Autore Topic: Coppe in chiaro: Real Madrid-PSG su Canale 5, Lazio su Tv8  (Letto 346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Coppe in chiaro: Real Madrid-PSG su Canale 5, Lazio su Tv8
« : Sabato 10 Febbraio 2018, 17:06:19 »
www.goal.com

 Tornano Champions ed Europa League dopo i mesi di letargo invernale, ma torna anche l'atavica domanda. Quella che, settimana dopo settimana, i teledipendenti si pongono: quali partite saranno trasmesse in chiaro la prossima settimana? Quali, insomma, saranno visibili da tutti?

Per quanto riguarda la Champions League, l'unica gara che Premium concederà anche ai non abbonati è quella tra Real Madrid e PSG: ottavo di lusso in programma al Santiago Bernabeu mercoledì 14 febbraio, con calcio d'inizio alle 20.45 e trasmissione in chiaro su Canale 5.

Niente da fare per la Juventus, come previsto: il match contro il Tottenham di martedì 13 febbraio sarà trasmesso solo e soltanto da Premium. Diverso sarà il discorso per quanto riguarda la Roma, che la settimana successiva sarà visibile da chiunque.   window.ads.push({"placementName":"bettingwidget","sizes":{"default":[],"320":["300x250","300x600"],"980":[]},"uuid":"ad-5a7f1819f1186","slotName":"\/67970281\/DISPLAY_OWNED_GBL\/goalcom_responsive\/news_articles\/bettingwidget","name":"ad-betting-widget","useLazyLoad":false})

Capitolo Europa League: anche qui, non tutte le partite delle italiane impegnate nei sedicesimi di finale saranno riservate agli abbonati. L'andata tra Steaua Bucarest e Lazio sarà infatti trasmessa anche da Tv8, con calcio d'inizio alle 21.05 di giovedì 16 febbraio.

L'impegno romeno degli uomini di Simone Inzaghi sarà ovviamente visibile, in contemporanea, anche su 'Sky'. Così come, ma in esclusiva, le altre tre partite che vedranno protagoniste le nostre squadre nella seconda competizione europea: Borussia Dortmund-Atalanta, Napoli Lipsia e Ludogorets-Milan.    

Vai al forum