Autore Topic: LIVE - Napoli-Lazio 0-1 (3' de Vrij)  (Letto 313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
LIVE - Napoli-Lazio 0-1 (3' de Vrij)
« : Sabato 10 Febbraio 2018, 21:02:01 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Serie A TIM, 24° giornata

Stadio San Paolo di Napoli - Sabato 10 febbraio 2018, ore 20:45



NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.  A disp. Sepe, Rafael, Maggio, Albiol, Zielinski, Diawara, Rog, Machach, Ounas. All. Sarri.



Indisponibili: Ghoulam, Milik, Chiriches 

Squalificati: nessuno

Diffidati: Jorginho, Mario Rui



LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Patric, Bastos, Basta, Luiz Felipe, Caceres, Lukaku, Murgia, Crecco, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.



Indisponibili: Di Gennaro, Jordao, Felipe Anderson

Squalificati: nessuno

Diffidati: Leiva



ARBITRO: Banti (sez. Livorno)

ASSISTENTI: Vuoto-Peretti

IV UOMO: Pinzani

VAR: Damato

AVAR: Tegoni



12' - Inzaghi applaude la sua squadra: biancocelesti dai primi dieci minuti super, il Napoli non ragiona, la Lazio gioca alta e chiude le fonti di gioco.



9' - Lazio in verticale, Immobile in profondità lanciato benissimo da Milinkovic si invola verso Reina, ma è fuorigioco. Il replay non conferma la decisione dell'assistente, l'attaccante sembrava essere in linea.



6' - Lazio in palleggio e con coraggio, un avvio ottimo della squadra di Inzaghi. Che ora deve esser brava a tener botta in vista della reazione partenopea.



3' - GOOOOOOOLLL GOOOOL DELLA LAZIOOOOO! Come all'andata Stefan de Vrij! Immobile raccoglie un pallone dalla destra e lascia partire un bel cross a rientrare: in spaccata l'olandese tocca quanto basta per battere Reina. Lazio avanti!



2' - Partenza forte del Napoli, ma c'è un primo affondo di Immobile: Ciro scatta sul filo del fuorigioco, ma viene anticipato da Tonelli.



1' - Fischietto in bocca per Banti, il Napoli fa girare il primo pallone in classica tenuta azzurra. Lazio in divisa da trasferta a strisce verticali celesti su sfondo bianco.



PRIMO TEMPO - Altra brutta notizia per Sarri a ridosso del match: Albiol non rischia, al fianco di Koulibaly in difesa gioca Tonelli. Per l'ex Empoli è l'esordio assoluto, non vede il campo da quasi un anno, potrebbe essere un fattore. Inzaghi conferma la sua Lazio con Wallace nel trio difensivo. Tra poco si parte, vi racconteremo tutto: state con noi.



         

   



Vai al forum