Autore Topic: Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi  (Letto 4312 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« : Sabato 10 Febbraio 2018, 22:34:23 »
Non possiamo giocare con tre punte e senza centrocampo, terza sconfitta consecutiva per evidenti mancanze di idee da parte del tecnico.
Squadra sfilacciata, senza mordente e fuori forma.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

borgorosso

Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #1 : Sabato 10 Febbraio 2018, 22:43:35 »
Dopo un periodo di forzata assenza non volevo tornare dopo una sconfitta, ma ho atteso 3 settimane...
così va ragazzi, siamo la 5/6 forza del campionato, arriveremo 5/6.
Amen e forza Lazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #2 : Sabato 10 Febbraio 2018, 22:46:36 »
Io credo che il 3-5-2 sia il modulo ideale per questa squadra. In alternativa un più strategico 3-6-1. Non male il 4-5-1. 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #3 : Sabato 10 Febbraio 2018, 22:48:25 »
Non possiamo giocare con tre punte e senza centrocampo, terza sconfitta consecutiva per evidenti mancanze di idee da parte del tecnico.
Squadra sfilacciata, senza mordente e fuori forma.
Nn mi sembra che nell'undici iniziale ci fossero 3 punte, poi se ti riferisci dopo lo svantaggio, allora avremmo dovuto difendere il 2-1?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #4 : Sabato 10 Febbraio 2018, 22:49:47 »
Io credo che il 3-5-2 sia il modulo ideale per questa squadra. In alternativa un più strategico 3-6-1. Non male il 4-5-1.
Devi esse giovane o scordarello con il 4-5-1 abbiamo vinto uno scudetto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15690
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #5 : Sabato 10 Febbraio 2018, 22:52:31 »
Boh...primo tempo fantastico poi un crollo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #6 : Sabato 10 Febbraio 2018, 22:53:40 »
primo tempo perfetto, ma non riusciamo a tenere fisicamente, questo è il guaio

l'autogol ci ha ammazzato, e pure la stramaledetta deviazioncina di Mario Rui.... purtroppo abbiamo sbarellato di brutto, mister compreso, e non siamo riusciti a trovare i correttivi in corso di gara

io sinceramente non pensavo di poter vincere in casa della capolista, che sta tenendo la testa della classifica giocando non sempre il miglior calcio ma che quando decide di accelerare mette in difficoltà tutti, non lo dico io lo dice la classifica stessa

l'amarezza viene dal fatto che pur dando il massimo, il primo tempo era finito in parità, poi il tracollo

parlatemi di modulo voi che ne capite di più (non sono ironica) ma la capoccia non la devono perdere così nemmeno i giocatori, non bisogna de-responsabilizzarli

ripeto, perdere oggi ci sta, spero, desidero vedere una Lazio diversa giovedì sera, allora tutto assumerà una dimensione meno tragica, più consona a quello che è stato finora il nostro cammino nelle tre competizioni

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #7 : Sabato 10 Febbraio 2018, 22:54:24 »
Abbiamo preso i primi due gol per cazzate della difesa, le sostituzioni che "hanno smontato il centrocampo" sono arrivate sullo 0-3.

Anch'io preferisco vedere un cc solido attorno a cui ruota la squadra, ma la costante di questo periodo sembra essere il calo fisico del secondo tempo.

Siamo arrivati a questa partita con 14 punti di svantaggio, una differenza di valori ci sarà, e stiamo giocando troppe partite. Le conseguenze si vedono.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #8 : Sabato 10 Febbraio 2018, 22:58:15 »
Abbiamo preso i primi due gol per cazzate della difesa, le sostituzioni che "hanno smontato il centrocampo" sono arrivate sullo 0-3.

Anch'io preferisco vedere un cc solido attorno a cui ruota la squadra, ma la costante di questo periodo sembra essere il calo fisico del secondo tempo.
Il gol di Callejon e' stata la svolta della partita, perche; quando vedi che pur dominando e giocando benissimo, gli altri ti fanno gol allora entra in testa una sorta di rassegnazione alla sconfitta.
Comunque il problema principale e' la tenuta fisica e la cosa mi preoccupa parecchio perche' il calendario non si dirada, anzi.....
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 370
  • Karma: +35/-3
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #9 : Sabato 10 Febbraio 2018, 22:58:33 »
Io non penso che Simone abbia sbagliato partita. Non lasciamoci condizionare dall'ultima mezz'ora.
La Lazio ha giocata alla grande il primo tempo, annichilendo i ciucci. Il pareggio lo abbiamo subito per una cazzata di Lulic. Poi ha pensato bene Wallace di farci ricordare chi è anticipando il  portiere che aveva il pallone tra le mani.
La partita è finita con il gol di Zielinsky che intruppa per caso il pallone.
È chiaro che dopo Inzaghi provi il tutto per tutto.
Il Napoli è forte ma oggi gli ha detto tutto bene. Auguro a Sarei di attaccarsi al pene ed arrivare secondo. È un piagnone che non merita nulla. Credo che la Juve possa rivincere lo scudetto.
È noi ricominciamo un nuovo campionato  da domenica con il Verona.
Avanti Lazio
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1075
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #10 : Sabato 10 Febbraio 2018, 22:58:47 »
E' un problema di prospettive e traguardi. Se si accetta che questa squadra è stata costruita per giocarsi il 6/7 posto con milan, atalanta e sampdoria allora possiamo anche criticare qualche scelta di Inzaghi ma nel contesto stiamo facendo un buon campionato.
Ma se si vuole di più allora chiediamoci come fa Strakosha a giocare in seria A, non esce mai, ed anche stasera i gol nascono da tocchi nell'area piccola dove il portiere dovrebbe essere il padrone. Poi chiediamoci perchè in serie A gioca Wallace che fa una cazzata a partita e se non la fa lui la fa Bastos. Poi chiediamoci perché non abbiamo un giocatore che possa sostituire Parolo, Leiva, Milinkovic.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20042
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #11 : Sabato 10 Febbraio 2018, 22:59:02 »
L ho detto dopo il pareggio.
Un peccato perché avevamo fatto bene.
Ma ancora dobbiamo sorbirci Lulic i cui piedi sono ferri da stiro, Wallace titolare ecc ecc
Inzaghi e’ da esonero dopo stasera.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9845
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #12 : Sabato 10 Febbraio 2018, 23:01:05 »
Terza sconfitta targata Inzaghi.
Non capirò mai perché preferisce due mine vaganti come Bastos e Wallace ad un veterano esperto come Caceres, e soprattutto perché (manco in terza categoria!) quando non sa più che fa' svuota il centrocampo spezzando la squarda in due inutili tronconi.
Cazzo, l' hai fatto una volta e t' ha detto male, poi l' hai rifatto e t' ha detto peggio e lo rifai ancora? Ma allora sei scemo!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #13 : Sabato 10 Febbraio 2018, 23:01:43 »

Napoli Lazio = Lazio Sassuolo.
In entrambe le partite il primo tempo è stato equilibrato e la squadra ospite era in vantaggio......
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8197
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #14 : Sabato 10 Febbraio 2018, 23:03:12 »
Ottimo primo tempo ma nel secondo tempo ci hanno preso a pallate, inutile stare a vedere i particolari, nel secondo tempo il Napoli ci ha sovrastato atleticamente e tecnicamente.
A margine, questo Napoli merita lo scudetto, non so come finirà ma oggi x loro era una partita difficile, diventata ancora più complicata dopo il Nostro goal, ma hanno sofferto il primo tempo, tenuto botta, pareggiato, ma quello che ho visto nel secondo tempo, ovvero una Lazio sovrastata in tutto e per tutto, nel secondo tempo neanche un'azione offensiva, ha evidenziato che il Napoli è davvero molto forte quest'anno.
Spero che la Lazio non si deprima, probabilmente siamo un po' calati, anzi crollati atleticamente e fisicamente , ma stasera contro questo Napoli c'era poco da fare.
Complimenti al Napoli, altri commenti non se ne possono fare.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #15 : Sabato 10 Febbraio 2018, 23:03:31 »
Terza sconfitta targata Inzaghi.
Non capirò mai perché preferisce due mine vaganti come Bastos e Wallace ad un veterano esperto come Caceres, e soprattutto perché (manco in terza categoria!) quando non sa più che fa' svuota il centrocampo spezzando la squarda in due inutili tronconi.
Cazzo, l' hai fatto una volta e t' ha detto male, poi l' hai rifatto e t' ha detto peggio e lo rifai ancora? Ma allora sei scemo!
Perche' non ha alternative, o continua come l'ha iniziata oppure deve fare delle scelte obligate. Chi avrebbe dovuto togliere? e comunque penso che alcuni cambi siano sgtati dettati anche dal giovedi di coppa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #16 : Sabato 10 Febbraio 2018, 23:05:43 »
Non si può ragionare come si ci fosse una sola partita da giocare. Un allenatore deve gestire un gruppo e far giocare anche le seconde linee. Per tenerle sotto pressione, per non stancare troppo i migliori, per non avere troppi infortuni. E allora ti ritrovi in campo anche chi fa una cazzata a partita.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #17 : Sabato 10 Febbraio 2018, 23:08:26 »
il napoli è forte, dopo la gara di oggi leggere commenti vomitevoli sui nostri pare il contrario, cioè che stia primo in classifica per caso

non buttiamo al cesso una stagione, loro in campo e noi tifosi, la strada da fare è ancora lunga

lavorare tanto, sulla difesa anzitutto, si cerchi un assetto ben definito e con gli stessi uomini sempre, basta coi turnover e le occasioni da dare a tutti

lavorare sulla tenuta fisica, siamo la squadra che da dopo la pausa ha giocato più di tutte, pare che di questa cosa ce ne dimentichiamo!

lavorare sulla testa, non perdere la bussola, il gruppo c'era fino a due settimane fa... non può essersi volatilizzato

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #18 : Sabato 10 Febbraio 2018, 23:08:29 »
Ottimo primo tempo ma nel secondo tempo ci hanno preso a pallate, inutile stare a vedere i particolari, nel secondo tempo il Napoli ci ha sovrastato atleticamente e tecnicamente.
A margine, questo Napoli merita lo scudetto, non so come finirà ma oggi x loro era una partita difficile, diventata ancora più complicata dopo il Nostro goal, ma hanno sofferto il primo tempo, tenuto botta, pareggiato, ma quello che ho visto nel secondo tempo, ovvero una Lazio sovrastata in tutto e per tutto, nel secondo tempo neanche un'azione offensiva, ha evidenziato che il Napoli è davvero molto forte quest'anno.
Spero che la Lazio non si deprima, probabilmente siamo un po' calati, anzi crollati atleticamente e fisicamente , ma stasera contro questo Napoli c'era poco da fare.
Complimenti al Napoli, altri commenti non se ne possono fare.
Il Napoli non merita niente e niente vincera'! La Juve ha troppi punti a favore in questa sfida!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #19 : Sabato 10 Febbraio 2018, 23:14:53 »

 si cerchi un assetto ben definito e con gli stessi uomini sempre,

lavorare sulla tenuta fisica, siamo la squadra che da dopo la pausa ha giocato più di tutte, pare che di questa cosa ce ne dimentichiamo!


È contraddittorio. O sempre gli stessi uomini, o preoccuparsi della tenuta fisica.

Guarda quello che succede ai tennisti, che non hanno contatto fisico: negli ultimi tempi infortunati Nadal, Murray, Djokovic, tre dei migliori 5. Degli altri due, Wawrinka ha appena recuperato, Federer per non infortunarsi ha saltato mezza stagione 2017.



e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.