Autore Topic: Steaua Bucarest-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming  (Letto 404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

 Riparte dalla Romania la corsa in Europa League della Lazio, che affronterà in trasferta lo Steaua Bucarest nell'andata dei sedicesimi di Europa League.

DOVE E QUANDO  La partita si disputerà all'Arena Na?ional? di Bucarest giovedì 15 febbraio, con fischio d'inizio previsto per le ore 21:05.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING  Steaua-Lazio sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. Il match verrà inoltre trasmesso in chiaro su TV8. Sarà infine possibile seguire il match in streaming per gli abbonati Sky tramite il servizio SkyGo.

PROBABILI FORMAZIONI  Possibile turnover per Inzaghi, soprattutto in attacco dove Nani e Caicedo potrebbero dare un turno di riposo a Luis Alberto e Immobile. Anche De Vrij potrebbe rimanare in panchina, con Caceres, Bastos e Radu a comporre la linea difensiva. Basta favorito su Marusic a centrocampo, mentre Felipe Anderson va verso un'altra esclusione.

Formazione tipo, invece, per la Steaua Bucarest che si schiererà con un 4-2-3-1. L'unico punto di riferimento offensivo sarà Gnoheré, con capitan Tanase a svariare sulla linea dei trequartisti. Si candidano per un posto dal primo minuto Coman in attacco e Pintilii in mezzo al campo.

LAZIO (3-5-1-1); Strakosha, Caceres, Bastos, Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Lukaku, Nani, Caicedo.

STEAUA (4-2-3-1); Nita; Enache, Larie, Balase, Momcilovic; Popescu, Nedelcu; Man, Achim, Tanase; Gnoheré.     

Vai al forum