Autore Topic: XV TROFEO CAROLI | Le aquile di mister Alboni battono la Juventus e volano in semifinale, adesso sarà Lazio-Inter  (Letto 402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Continua ad essere una Lazio inarrestabile quella di Marco Alboni. Le giovani aquile classe 2004 stanno volando alla 15^ edizione del Trofeo Caroli che si disputa tra le terre del Salento.

Questa mattina i biancocelesti hanno affrontato la Juventus nel quarto di finale dell'importante kermesse internazionale riservata alle categorie Under 14. Al campo Ugento sono i bianconeri a passare in vantaggio al 10' del primo tempo con un gol di Bellocco. La Lazio non molla ed al 9' della ripresa ristabilisce la parità con Cherubini che realizza il calcio di rigore ed è 1-1. La partita prosegue con continui capovolgimenti di fronte, ma nessuna delle due squadre riesce a gonfiare la rete con il gol della vittoria. Il risultato rimane invariato fino al triplice fischio finale, la semifinale viene decretata ai calci di rigore. Dagli undici metri la Lazio trova il centro con Quaresima, Mancini, Napolitano, Marafini, mentre il tiro decisivo porta la firma ancora di Cherubini, protagonista il portiere biancoceleste Morsa che intercetta un tiro dal dischetto. Lazio che batte la Juventus per 6-5 dopo i calci rigore e vola così in semifinale. Nel penultimo atto del Trofeo, la squadra capitolina affronta questo pomeriggio l'Inter.

Dopo il torneo Varani e la finale persa al Memorial Haider, è la terza volta che Lazio ed Inter si trovano contrapposte, chissà che i biancocelesti di Marco Alboni non riescano a prendersi la rivincita. L'altra semifinale del XV^ Trodeo Caroli vede contrapposte Milan e Sassuolo. 

Vai al forum