Autore Topic: Inzaghi ribalta la Lazio: allenamenti duri e forza mentale  (Letto 543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi ribalta la Lazio: allenamenti duri e forza mentale
« : Lunedì 12 Febbraio 2018, 14:10:28 »
www.goal.com



A un primo tempo eccezionale, giocato alla pari con il Napoli, è seguita una ripresa disastrosa, con una Lazio in difficoltà fisica e mentale e in balia dell'avversario. Simone Inzaghi fatica a mandare giù quanto accaduto al San Paolo, e nell'allenamento della domenica, come riporta 'Il Corriere dello Sport', ha dato una dura strigliata al gruppo.

Il tecnico piacentino ha chiamato a rapporto i giocatori prima di iniziare il lavoro sul campo, e ha chiesto loro di resettare le scorie negative e di mettere da parte le questioni personali per compattare la squadra, che a Napoli si è disunita nel momento di maggiore difficoltà.

In vista di un momento della stagione decisivo per gli obiettivi stagionali, che vedono i capitolini in corsa su 3 fronti, Inzaghi ha così annunciato al gruppo allenamenti duri e un lavoro martellante su tattica e dettagli finalizzato a far acquisire maggior sicurezza e forza mentale.

Oggi e martedì, dunque, sono previsti a Formello doppi allenamenti, con un'intensità e un livello di concentrazione che dovranno essere altissimi. Intanto anche il caso Felipe Anderson pare destinato a rientrare: domenica il brasiliano si è allenato ancora a parte ma già in questi giorni potrebbe arrivare il reintegro in gruppo in vista dell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League giovedì a Bucarest, trasferta per la quale potrebbe essere convocato.     

Vai al forum