Autore Topic: LAZIO WOMEN | Dopo 10 risultati utili consecutivi si fermano le aquile di mister Tesse, il derby è giallorosso  (Letto 465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32682
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it





L'ultima sconfitta della Lazio Women risale al 5 Novembre, nella sfida casalinga del 'Melli' quando le aquile non riescono ad imporsi sulla Roma Calcio Femminile e perdono 1-3. Da quel momento in poi le ragazze della Lazio guidate da Manuela Tesse inanellano ben 10 risultati utili consecutivi di cui 8 vittorie e due pareggi volando al secondo posto della classifica e consolidandolo sempre più settimana dopo settimana. 

 

















Nella quarta giornata del girone di ritorno del campionato femminile di Serie B si incontrano di nuovo Lazio e Roma, questa volta un big match visto che le giallorosse occupano la prima posizione in classifica, mentre le biancocelesti si trovano subito dietro. In una splendida cornice di pubblico, va in scena la stracittadina femminile. Dopo una prima fase di studio, la gara viene sbloccata al 9' con Conte che sfrutta un errore difensivo e trova l'angolo l'angolo alla sinistra del portiere laziale Di Cicco. La Lazio si getta in avanti alla ricerca del pari, ma la Roma non concede spazi e sfiora il raddoppio, il palo ferma la sfera e la prima frazione di gioco termina 1-0. Al ritorno dagli spogliatoi, le aquile di mister Tesse premono sull'acceleratore e nei primi 25' minuti creano apprensione alla difesa giallorossa, ma non riescono a gonfiare la rete. Nel momento migliore della Lazio arriva il raddoppio delle padrone di casa, al  29' cross dalla destra in area per Visentin che con uno splendido tiro al volo trova l'angolo alla sinistra di Di Cicco ed il goal del 2-0. Ormai la partita si è messa in salita per le ragazze della Lazio Women e le giallorosse chiudono i giochi al 34' con Lorè che sigla il gol del definitivo 3-0. Il derby è ancora della Roma, le aquile di mister Tesse dovranno subito rialzarsi, ma rimangono comunque ben salde al secondo posto della classifica a +4 sul Chieti e sul Grifone che occupano rispettivamente il gradino più basso del podio. 

 

 

 

IL TABELLINO: ROMA - LAZIO WOMEN 3-0


Reti: 9' pt Conte, 29' st Visentin, 34' st Lorè

 

ROMA: Casaroli, Capparelli, Sclavo, Monaco, Cacchioni, Morra, Lorè (44' st Berarducci), Pedullà (33' st Weithofer), Visentin, Proietti, Conte (38' st Tumbarello).

A disp. Felicella, Pacioni, Vigliucci, Pisano. All.: Roberto Piras. 

LAZIO WOMEN: Di Cicco, Angelini (41' pt De Luca), Castiello, Vaccari, Colini, Duò, Santoro (26' st Di Gennaro), Lombardozzi (4' st Cela), Coletta, Casali (38' st Dachille), Pezzotti (32' st Di Carlo). A disp. Fusco, Checchi. All.: Manuela Tesse









Vai al forum