Autore Topic: Mister Farris analizza Napoli-Lazio a 'Zona Cesarini': "Gara a due facce"  (Letto 399 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la nostra 24ª giornata di Serie A TIM, Napoli-Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

"Adesso numericamente ci siamo, anche a livello di uomini, per questo abbiamo avuto possibilità di scegliere. L'impiego di Wallace dal primo minuti inizialmente poteva sembrare una soluzione strana, che però ha funzionato bene nella prima parte della gara.

Il risultato è stato determinato dell'atteggiamento della squadra: abbiamo analizzato questa componente con i ragazzi e siamo convinti di poter ripartire. Quella del San Paolo è stata una partita dalle due facce: nel primo tempo si è vista una Lazio da livello top-europeo; per quanto concerne il secondo tempo, invece, noi dello staff dovremo essere bravi a capire cosa si è spento e cosa non ha funzionato”.

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica della 24ª giornata di Serie A TIM, Napoli-Lazio, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum