Autore Topic: Di Gennaro: "La Lazio ha le carte in regola per centrare la Champions"  (Letto 401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Di Gennaro: "La Lazio ha le carte in regola per centrare la Champions"
« : Mercoledì 14 Febbraio 2018, 12:00:17 »
www.sslazio.it

L’ex calciatore ed attuale commentatore tecnico, Antonio Di Gennaro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La Lazio, ultimamente, ha avuto delle battute di arresto e ora deve ritrovare la sua strada, ma la squadra di Inzaghi sabato sera in casa del Napoli ha offerto un’ottima prestazione nel primo tempo. I biancocelesti hanno le carte in regola per giocarsi un posto nella prossima Champions League. Giocare a Napoli in quel modo non è semplice, mettendo tanta aggressività al San Paolo.

L’FCSB è una squadra ostica, soprattutto in casa: l’ambiente gli consente infatti di dare di più in campo. La Prima Squadra della Capitale no dovrà cambiare troppo a livello di uomini in vista del confronto di domani sera in terra romena.

La Lazio ha fatto benissimo nella fase a gironi di Europa League. Lunedì all’Olimpico arriverà poi l’Hellas Verona, sulla carta sarà una gara meno complicata rispetto a quella di Bucarest: Inzaghi dovrà continuare a gestire il gruppo al meglio, è stata questa la sua forza. La sconfitta di Napoli va subito archiviata.

Luis Alberto è stata una sorpresa importante sia tatticamente per tecnicamente. Milinkovic è un ’95, può crescere ancora: riempie gli occhi per la sua qualità. È un centrocampista moderno, da 10 gol l’anno come Gerrard o Lampard. Nani nasce esterno, Inzaghi sta gestendo questo giocatore, inserendolo al meglio nel suo scacchiere tattico. Anche il portoghese si è integrato bene: domani, con la sua esperienza, potrà essere utile ai compagni”.

Vai al forum