Autore Topic: #FCSBLazio | Conferenza stampa, Leiva: "La squadra ha fiducia, vogliamo tornare a far bene"  (Letto 264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia della partita FCSB-Lazio, valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, il centrocampista biancoceleste Lucas Leiva è intervenuto in conferenza stampa dall'Arena Nazionale di Bucarest.

“Domani la Lazio dovrà essere concentrata e dovrà approcciarsi alla sfida con grande concentrazione.  Se otterremo un buon risultato qui in Romania, avremo buone occasioni di passare il turno avendo tra una settimana la gara di ritorno a Roma. Il calcio offre sempre nuove opportunità: la gara di domani rappresenta una chance per invertire il nostro trend, non stiamo attraversando un buon momento.

La Steaua Bucarest? Ho già segnato con la maglia del Liverpool a questa squadra. Nel primo tempo contro il Napoli il gruppo ha fatto molto bene mettendo in campo tutto quello che il mister aveva chiesto alla vigilia della sfida. Nel secondo tempo non siamo stati gli stessi a livello di squadra: quando il Napoli inizia a palleggiare in vantaggio è sempre difficile recuperarlo. Ora dobbiamo guardare avanti: domani voglio aiutare la squadra come sempre provando a fare  anche meglio rispetto al solito.

Penso che abbiamo molta fiducia nella nostra squadra, ma è difficile dire se le nostre dirette avversarie in campionato sono più o meno forti di noi. Noi dobbiamo solo pensare a noi stessi e ad esser pronti per lottare fino alla fine della stagIone. Se giochiamo bene, abbiamo dimostrato di poter battere qualsiasi squadra e dovremo continuare ad analizzare ed a migliorarci giorno dopo giorno.

Il calcio porta sempre nuove opportunità e ne avremo sicuramente per dare una svolta a questa fase della stagione: se domani otterremo un buon risultato a seguito di una buona prova, la fiducia tornerà nel nostro gruppo e la squadra sarà nuovamente tranquilla e pronta per dare inizio ad un nuovo periodo ricco di risultati positivi. Quando ho giocato qui a Bucarest ricordo d’aver affrontato una squadra molto ostica in uno stadio pieno. Dovremo restare concentrati fino alla fine: la partita di domani sarà molto difficile, perché i romeni giocano molto bene ed hanno ottenuto un buon risultato in campionato nell’ultimo turno”.

Vai al forum