Autore Topic: Garlaschelli: "La gara di ritorno con l’FCSB è alla portata della Lazio"  (Letto 276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Renzo Garlaschelli, attaccante campione d’Italia nel 1974, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Ho visto un brutto primo tempo, con tanta confusione. Nella ripresa però è tutta colpa della Lazio, che non è riuscita a pareggiare. Sono stati commessi degli errori madornali sotto porta ma la Prima Squadra della Capitale meritava di riequilibrare il confronto: la gara di ritorno è comunque alla portata della squadra di Inzaghi.

L’1-0 non è un bel risultato ma, considerando l’avversario, non c’è nulla di cui aver paura.

Qualche problema ora c’è, inutile negarlo. Non sono un tecnico, ma forse il mister ha optato per troppi cambi nella formazione iniziale della gara di ieri. In questo momento, purtroppo, gli episodi non sono favorevoli, anche se nelle ultime gare i biancocelesti ‘regalano’ sempre 45 minuti all’avversario.

Nani non mi ha convinto, Felipe Anderson invece ha fatto autentici danni nella difesa avversaria: peccato soltanto per quel gol sbagliato. Giovedì prossimo servirà la migliore formazione per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale".

Vai al forum