Autore Topic: Lazio, Jacobelli non fa drammi: \  (Letto 247 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Jacobelli non fa drammi: \
« : Sabato 17 Febbraio 2018, 08:12:43 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La Lazio esce sconfitta dall'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. La sconfitta contro lo Steaua ha lasciato una coda di polemiche per quanto concerne la rotazione vista. Ne ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il direttore del corrieredellosport.it, Xavier Jacobelli: "Il discorso relativo alla Lazio è diverso da quello relativo al Napoli. Ottimisticamente la Lazio ha alte possibilità di passare il turno. I biancocelesti si sono divorati diverse occasioni da gol, con quella di Caceres veramente clamorosa. La Lazio e i suoi dirigenti devono battere e ribattere il tasto sull'assunto che ogni competizione è importante. Io penso che i biancocelesti hanno la possibilità e il dovere di provare ad arrivare fino in fondo". Fra i miglior in campo un rientrate Felipe Anderson: "Il rispetto delle regole è sempre importante. Se Simone Inzaghi, a suo tempo, ha ritenuto che fosse giusto escluderlo, avrà avuto le sue buone ragione. Felipe Anderson è un patrimonio assoluto della Lazio. Nello spezzone di partita di ieri ha mostrato segnali di ripresa. Mi auguro che nella parte finale della stagione reciti un ruolo determinante". 



Vai al forum