Autore Topic: Steaua - Lazio, Radu: \  (Letto 264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Steaua - Lazio, Radu: \
« : Sabato 17 Febbraio 2018, 08:12:49 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Una trasferta amara quella della Lazio a Bucarest, anche se giovedì prossimo ci sarà subito l’occasione per rimontare la Steaua. Tra coloro più dispiaciuti della sconfitta c’è sicuramente Stefan Radu che sognava sicuramente un ritorno in patria diverso. Proprio sul conto del difensore biancoceleste ieri il sito digisport.ro aveva fatto circolare la notizia dell’acquisto di 1000 biglietti per i suoi ex tifosi della Dinamo, acerrimi rivali della Steaua. La smentita è arrivata dal diretto interessato ai microfoni di Telekom Sport: "Non è vero che ho comprato i biglietti per i tifosi della Dinamo. La Lazio ha ricevuto 50 biglietti direttamente dalla Steaua per le famiglie dei giocatori e siccome nessuno ha portato i parenti, sono stati dati tutti a me e li ho regalati a familiari e amici. L'unica persona che ho visto è stata la mia amica Chiacu, che ha trascorso cinque minuti in hotel. Sulla partita? Sono deluso dal risultato. Al ritorno giocherò, se sarà necessario".



      

Vai al forum