Autore Topic: FORMELLO - Test in famiglia, 9-0 all'Under 17: tris di Immobile, Di Gennaro torna in gruppo  (Letto 274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           FORMELLO - La ripresa degli allenamenti è un’amichevole a tutto campo contro i ragazzi dell’Under 17 di D’Andrea. Inzaghi schiera il 3-5-1-1 con i calciatori rimasti a riposo in Europa League e quelli impiegati soltanto nel corso del secondo tempo. I titolari di Bucarest svolgono un lavoro di scarico in palestra. Questa la formazione utilizzata nel pomeriggio contro i baby: Guerrieri tra i pali, Wallace, de Vrij e Radu in difesa, Patric, Luis Alberto, Parolo, Di Gennaro (tornato oggi in gruppo) e Lulic a centrocampo; Felipe Anderson insieme a Immobile in attacco. Finisce 9-0, cinque gol nel “mini” primo tempo, i restanti quattro nel secondo. 



INDICAZIONI. Apre Wallace di testa, chiude Patric (doppietta per lui, ieri era scosso a fine partita per il mancato utilizzo) con un tocco sotto. In mezzo la tripletta di Immobile e una rete a testa per Lulic, Luis Alberto e Felipe Anderson. La seduta, seppur leggera, è un test indicativo su quelle che potrebbero essere le scelte dell’allenatore in vista del posticipo con il Verona. Leiva sarà squalificato, era in diffida da tempo, è stato ammonito a Napoli. Al suo posto, davanti alla difesa, verrà spostato Parolo con Luis Alberto pronto ad arretrare come mezzala. Uno slittamento che libererà una maglia in avanti per Felipe Anderson, che scorterà immobile così come successo ieri dal 55’ del match con la Steaua. In infermeria, con il reintegro di Di Gennaro, è rimasto soltanto il giovane Jordao. 

Vai al forum