Autore Topic: Musi lunghi alla Lazio: dopo Felipe Anderson tocca a Nani  (Letto 479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Musi lunghi alla Lazio: dopo Felipe Anderson tocca a Nani
« : Sabato 17 Febbraio 2018, 10:06:02 »
www.goal.com

 Neppure il tempo di 'festeggiare' il ritorno in gruppo di Felipe Anderson, rientrato a partita in corso contro la Steaua Bucarest, che alla Lazio rischia di esplodere il caso Nani.

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' infatti il portoghese non sarebbe contento dello scarso minutaggio ottenuto fin qui (ha giocato da titolare in campionato solo una volta) e che potrebbe fargli perdere anche i Mondiali con la sua Nazionale.

Al momento Nani non ha comunque mostrato segni di evidente insoddisfazione, ma la situazione resta delicata e toccherà a Simone Inzaghi evitare che deflagri nelle prossime settimane.   window.ads.push({"placementName":"bettingwidget","sizes":{"default":[],"320":["300x250","300x600"],"980":[]},"uuid":"ad-5a87f02477edc","slotName":"\/67970281\/DISPLAY_OWNED_GBL\/goalcom_responsive\/news_articles\/bettingwidget","name":"ad-betting-widget","useLazyLoad":false})

Inzaghi che intanto deve ritrovare la sua Lazio, squadra che ormai non vince da cinque partite tra campionato e coppe anche a causa di un'insolita sterilità offensiva.

I biancocelesti nelle ultime settimane faticano a trovare la via della rete con una media di 0,6 goal a partita contro quella di 2,53 nelle prime 30 gare ufficiali.

 A pesare, oltre al digiuno del bomber Immobile che non segna dal poker del 6 gennaio contro la SPAL, è l'evidente calo fisico di tutta la squadra. Calo che Inzaghi potrebbe combattere con una formula iper-offensiva.

Ecco allora che contro il Verona, complice la squalifica di Lucas Leiva, Luis Alberto potrebbe arretrare di qualche metro alle spalle della coppia formata da Felipe Anderson e Immobile. In attesa magari di lanciare anche Nani.     

Vai al forum