Autore Topic: #NapoliLazio | Post partita, Bonacina: "Situazione delicata. Non dobbiamo mollare ma reagire"  (Letto 457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32428
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match di quest’oggi, il tecnico della Primavera biancoceleste Valter Bonacina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Avevamo iniziato bene la gara con una grandissima occasione di Rozzi che purtroppo non abbiamo concretizzato, poi abbiamo subito due gol nel giro di pochi minuti. Purtroppo in questo momento i ragazzi si demoralizzano. Ci sono dei problema strutturali ma dobbiamo reagire. Sono amareggiato per il risultato ma la prestazione è stata buona, la squadra ha reagito e abbiamo trovato il gol. Nella ripresa ce la siamo giocata, abbiamo preso una traversa incredibile che poteva rappresentare la svolta.

Dobbiamo lavorare sotto l’aspetto offensivo cercando di proporre soluzione per arrivare alla rete. Serve cattiveria, determinazione e senso del gol, la strada si fa difficile ma io non devo mollare e lo stesso vale per i ragazzi. Stiamo vivendo una situazione delicata, ho visto, però, una reazione: la squadra si è presentata davanti al portiere avversario in quattro-cinque occasioni, ora bisogna segnare e trovare, al tempo stesso, gli equilibri.

Al-Hassan può mettere la sua fisicità per tenere palla e per attaccare la porta, ma il ragazzo è parecchio che non gioca e la condizione fisica non è ottimale.

Anche il Bologna naviga in acque agitate, sarà uno scontro diretto e dobbiamo far di tutto per vincere questa sfida. Dobbiamo prepararci bene lavorando sulla testa, i ragazzi non sono convinti al 100% delle loro possibilità perché sono demoralizzati visto che i risultati non arrivano. Oggi speravo di non perdere per trovare un po’ di morale”.

Vai al forum