Autore Topic: IL PUNTO DEL SABATO | È goleada per i Giovanissimi Fascia B Elite, continuano a volare i ragazzi di mister Alboni  (Letto 538 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

In questo sabato 17 febbraio, arrivano una vittoria ed una sconfitta. I Giovanissimi Fascia B Elite di Marco Alboni ritornano dal torneo e vincono anche in campionato battendo in goleada il Dabliu New Team, mentre i Giovanissimi Provinciali Fascia B di mister Benedetti perdono la prima sfida del girone di ritorno. 

Di seguito le categorie nel dettaglio.

 

GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE: Lazio-Dabliu New Team 8-0

I ragazzi classe 2004 di Marco Alboni sono tornati in settimana dall'importante kermesse internazionale in scena a Gallipoli, dove hanno ben figurato classificandosi al quarto posto, e si sono rituffati subito in campionato. Nella giornata odierna, le giovani aquile hanno ospitato al 'Melli' il Dabliu New Team ed hanno battuto gli avversari in goleada. I biancocelesti si sono imposti sulla squadra ospite per 7-0. Dopo appena due giri d'orologio Napolitano apre le danze ed è 1-0, prima di entrare negli spogliatoi sigla il raddoppio Serafini. Nella ripresa è sempre la Lazio a tenere in mano le redini del match e mette a segno la goleada, il tris porta la firma di Marafini, Serafini sigla la sua doppietta personale, mentre la cinquina passa per i piedi di Boccacci, vanno a segno ancora Del Mastro e Tredicine, mentre chiude le marcature Boccacci con la sua doppietta personale. Lazio batte Dabliu New Team 8-0 e prosegue la striscia positiva: 21 risultati utili consecutivi di cui 20 vittorie ed un pareggio. I ragazzi di mister Alboni tornano in campo mercoledì per il recupero della 21^ giornata sul campo del Frascati.

LAZIO (4-3-3): Morsa (18'st Sternini); Minelli (1'st Tredicine), Mancini, Del Mastro, Nuccorini (13'st Del Vescovo); Carboni (13'st Gennari), Napolitano (6'st Boccacci), Marafini; Bedini (6'st Nannini), Serafini, Cherubini (6'st Francia).All.: Marco Alboni.

 

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B Girone L: Trastevere Calcio-Lazio 2-1

Nella prima giornata del girone di ritorno subiscono la sconfitta le aquile classe 2005 di Francesco Benedetti. La Lazio perde sul campo del Trastevere Calcio 2-1. I padroni di casa passano in vantaggio al 21' del primo tempo, rispondono presente le giovani aquile al al 32' con Palumbo che gonfia la rete per l'1-1, ma nella ripresa il Trastevere trova il gol per il 2-1 finale. I biancocelesti classe 2005 guidati da mister Benedetti perdono così la prima sfida del girone di ritorno. 

LAZIO (4-3-3): Di Giorgio; Mastroianni, Pozzuoli, Bolletta (22'st Tassetti) Rocchetti; Spuntarelli, Scaffidi (7'st Proietti), Mancini; Palumbo, Reddavide (17'st Di Santo), Frati. A disp.: Di Manno, Ciarli, Zeka, Vieni. All.: Francesco Benedetti. 

Vai al forum