Autore Topic: Gli Altri Laziali - Solo il Var ferma Oikonomidis, Morrison cerca la forma. Infortuni per Rossi e Germoni  (Letto 513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Qualche infortunio e meno giocatori di proprietà della Lazio in campo nell’ultimo weekend. Ai lungodegenti Kishna e Orlando, in settimana si sono aggiunti anche Rossi, Germoni e Bezziccheri tutti e tre fuori dai convocati. In Italia in campo vanno solo Minala e Palombi con la Salernitana e Filippini con il Pisa. Più spazio all’estero dove Oikonomidis si vede annullare il secondo gol di fila per un presunto fuorigioco e Morrison cerca di mettere minuti nelle gambe. Di seguito ecco il dettaglio.



Serie A



CATALDI E LOMBARDI - Il Benevento è ancora vivo. Una zampata di Diabate regala tre punti di speranza nell’acceso scontro diretto col Crotone. Nel 3-2 della squadra di De Zerbi Cataldi e Lombardi restano però entrambi a disposizione. Il centrocampista, ex della partita, non era ancora in perfette condizioni dopo aver saltato anche la trasferta con la Roma.



Serie B



ADAMONIS, MINALA, ORLANDO, PALOMBI E ROSSI - Continua il digiuno della Salernitana che esce ancora tra i fischi dell’Arechi. I campani sfiorano il gol in diverse occasioni, ma alla fine sbattono contro il muro della Pro Vercelli pareggiando 0-0. Minala è autore di una prova opaca in cui sbaglia molto rallentando la manovra granata. Meglio Palombi che è tra i più pericolosi dei suoi, impegnando Pigliacelli una volta per tempo. Oltre al lungodegente Orlando, out anche Rossi: il classe ’97 si è infortunato al ginocchio durante un’amichevole dell’Italia Under 20. Gli accertamenti hanno comunque evidenziato solo un trauma distorsivo, escludendo lesioni. In panchina l’altro biancoceleste Adamonis.



GERMONI - Una fiammata di Di Carmine regala in extremis al Perugia una grande vittoria contro il Palermo. Tra i convocati non c’è però Luca Germoni, finito ko in settimana. Il terzino scuola Lazio ha riportato un trauma distrattivo al muscolo retto femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero sono da valutare.



Serie C



FILIPPINI - Una partita incredibile per il Pisa. Grazie a un gol di Masucci a tempo scaduto i nerazzurri espugnano 4-3 il campo dell’Arzachena, portandosi a quattro punti dal Siena primo. Filippini è titolare sulla sinistra e partecipa al blackout difensivo che porta ai due gol sardi in cinque minuti. In fase di spinta è proprio da una sua incursione che nasce tuttavia il calcio d’angolo che deciderà l’incontro.



BEZZICCHERI - In campo questa sera la Reggina, impegnata al San Vito nel derby con il Cosenza. Fuori dai convocati Daniel Bezziccheri. Ad anticipare la notizia è il tecnico Maurizi in conferenza stampa: "Bezziccheri ha l'influenza”, la sua conferma a 24 ore dalla sfida.



A-League (Australia)



OIKONOMIDIS - Due rigori di Oriol Riera regalano ai Sydney Wanderers un ottimo pari contro i Newcastle Jets secondi. Oikonomidis viene confermato titolare e resta in campo per 91 minuti, prima di lasciare spazio a Sotirio. L’australiano - dopo neanche tre giri d’orologio - porterebbe anche in vantaggio i suoi con un diagonale all’angolino, ma il check del Var annulla tutto per un fuorigioco millimetrico. Sarebbe stato il secondo gol consecutivo (CLICCA QUI PER IL VIDEO).







Important point last night. Boys put in a good performance! ?



Un post condiviso da  Chris Ikonomidis (@chrisikonomidis) in data: Feb 16, 2018 at 2:14 PST







1. HNL (Croazia)



PRCE - Successo importante in chiave salvezza per l’Istra che si porta a tre punti dalla posizione che porta allo spareggio. Contro lo Zagreb decisivo un gol a cinque minuti dalla fine su un errore del portiere avversario. Prce guida la difesa e cerca anche fortuna su una punizione dalla lunga distanza senza trovare la porta.



Primera Division (Messico)



MORRISON - Altro ko per l’Atlas, stavolta contro il Tigres vincitore dell’Apertura. La squadra di Morrison è ultima in classifica. Il trequartista inglese gioca da trequartista venendo sostituito all’intervallo da Henriquez. L’ex United sta cercando il ritmo partita e per questo in settimana ha giocato addirittura due partite nello stesso giorno: un tempo con la formazione Under 20 la mattina e cinque minuti la sera con la prima squadra nel pari con il Necaxa.



Super League (Albania)



TOUNKARA - Due gol utili per blindare la seconda piazza. Il Flamurtari batte il Lushnja ultimo e vola a +5 sul terzo posto. Non gioca stavolta Tounkara, entrato nel finale nell’ultima giornata. In attacco ci sono Busic e Nedeljkovic.







Grande lavoro ieri de la squadra bravi ?



Un post condiviso da  M•T•T•19 (@tounkara_19) in data: Feb 15, 2018 at 12:41 PST







         

   







var _onetag = _onetag || {};

(function(o,n,e,t,a,g) {

   o.cmd = o.cmd || [],

   o.pub = o.pub || [],

   o.pub.push("2b777af7945936"),

   g = n.createElement("script"),

   g.async = true,

   g.src = "//onetag-sys.com/main.js",

   n.head.appendChild(g)

})(_onetag, document);

Vai al forum