Autore Topic: Lazio, operazione sorpasso Col Verona per il 4° posto  (Letto 41 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 11958
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, operazione sorpasso Col Verona per il 4° posto
« : Lunedì 19 Febbraio 2018, 19:01:43 »
www.gazzetta.it



Con Immobile a secco dal 6 gennaio i biancocelesti sono andati in difficoltà. E oggi il Verona ha l'opportunità di fare un importante passo avanti in chiave salvezza


Obiettivo: sorpassare l'Inter al quarto posto, ma non solo. Per farlo, la Lazio stasera contro l'Hellas Verona avrà bisogno di ritrovare quel successo che manca dal 24 gennaio: da allora sono arrivate tre sconfitte di fila in campionato (quattro k.o. e un pari nelle ultime cinque se si considerano anche lo 0-0 di Coppa Italia contro il Milan e lo l'1-0 della Steaua Bucarest in Europa League). È nei prossimi dieci giorni che i biancocelesti si giocano la stagione. Inzaghi lo sa e l'ha ribadito anche ieri in conferenza stampa.

immobile a secco  —

 Il tecnico chiede di dimenticare al più presto la sconfitta di giovedì e di non pensare alla gara di ritorno in programma fra tre giorni. Col Verona, però, dovrà fare a meno dello squalificato Lucas Leiva e probabilmente sposterà Lulic al centro e Lukaku a sinistra, con Luis Alberto preferito a Felipe Anderson alle spalle di Immobile. Quell'Immobile che non segna dal 6 gennaio (gran poker alla Spal) e senza i cui gol la Lazio si è impantanata: il capocannoniere della Serie A ha segnato i 26 reti in 15 partite, 14 delle quali vinte dalla Lazio.

opportunità verona  —

Il Verona ha invece l'opportunità di scavalcare la Spal (battuta ieri dal Napoli) e accorciare sul Crotone (superato dal Benevento) e rilanciarsi in chiave salvezza. Pecchia punterà sulla coppia offensiva Petkovic-Kean, con Verde pronto a subentrare. Dietro dovrebbe esserci Heurtaux preferito ad Aarons.

Vai al forum