Autore Topic: Comandano Kane e Cavani Immobile 5°e punta il podio  (Letto 416 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Comandano Kane e Cavani Immobile 5°e punta il podio
« : Lunedì 19 Febbraio 2018, 19:01:44 »
www.gazzetta.it



L'uruguaiano del Psg raggiunge il bomber del Tottenham in testa alla classifica, dietro di loro Salah. Il cannoniere della Lazio sempre quinto, in attesa del posticipo col Verona


Si infiamma la corsa alla Scarpa d'oro 2017-18: Harry Kane rimane in vetta, raggiunto al primo posto da Edinson Cavani, dietro di loro c'è sempre Mohamed Salah. Kane è andato a segno nel weekend, ma in FA Cup, con la pausa in Premier League. Rimane comunque in vetta alla classifica assieme però a Cavani, in gol due volte con il Psg e a braccetto con il centravanti del Tottenham, a quota 46 punti. Salah è al secondo posto (44), e Sergio Aguero è appena fuori dal podio con 42.

immobile quinto  —

Stabile al quinto posto Ciro Immobile, il primo della Serie A, con 20 gol e 40 punti, in attesa di vedere cosa farà la sua Lazio nel posticipo di campionato (stasera contro il Verona all'Olimpico), insieme con Messi, in bianco nel weekend, e raggiunto da Robert Lewandowski. Chiude la top 10 Mauro Icardi, ancora assente nell'Inter contro il Genoa.

Vai al forum