Autore Topic: Tare: "Ringraziamo de Vrij, ma a fine stagione andrà via. A tutto c'è un limite"  (Letto 51 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 11990
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTkyMDcy



Nel posticipo della 25esima giornata di Serie A, la Lazio affronta il Verona di Pecchia alla ricerca di una vittoria che manca ormai da tempo. Per parlarne, a margine del fischio d'inizio della gara, è intervenuto il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare: "Oggi abbiamo fatto di tutto a livello di scaramanzia per tornare alla vittoria (ride ndr.). È una partita dove abbiamo tanto da perdere e niente da vincere. Dobbiamo essere bravi a tornare sulla giusta strada, perché è da un po' che sbagliamo le partite. Adesso è il momento di dare una risposta sul campo. Dobbiamo vincere stasera e provare a passare il turno giovedì".

TIFOSI - "Abbiamo uno zoccolo duro di 25-27 mila persone, ma per una squadra che ambisce alla Champions il pubblico deve rispondere ancora più presente. Possiamo notare in ogni caso la differenza fra il passato e il presente".

CALO FISICO - "Stranamente ieri abbiamo controllato i dati fisici ed è il mese dove la squadra ha corso di più. È piu un calo nervoso che fisico. Ci abbiamo lavorato tanto, e in questi momenti non bisogna perdere la serenità. Dobbiamo essere consapevoli di quello che ci stiamo giocando, ma anche sereni per quello che stiamo facendo".

DE VRIJ - "La Lazio ritira la proposta che ha fatto a Stefan per dei motivi che diremo più avanti. Dopo alcuni mesi di trattativa c'è anche un limite. Lui è stato un professionista eccezionale che ha dato tanto alla Lazio. Lo ringrazieremo per quello che ha dato e fatto, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno. Non è il momento di dire i motivi, ma dovevamo dare una risposta. È meglio guardare avanti, la Lazio è cresciuta tanto in questi anni e continuerà a farlo. L'unica cosa che non mancano sono i giocatori in questo momento. Accordi con altri club? No. Noi abbiamo fatto le cose come si doveva e all'ultimo momento le cose sono cambiate. Non vogliamo quindi proseguire più su questa strada".

Vai al forum