Autore Topic: Tare: "De Vrij andrà via Più in là spiegherò perché"  (Letto 48 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 11958
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Tare: "De Vrij andrà via Più in là spiegherò perché"
« : Lunedì 19 Febbraio 2018, 21:01:05 »
www.gazzetta.it



Il direttore sportivo biancoceleste, intervistato a pochi minuti dal fischio di inizio della partita col Verona ha dato l'annuncio: "Non è il momento di dire i motivi"


"La Lazio ritira la proposta che ha fatto a Stefan per dei motivi che diremo più avanti". Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare scuote l'ambiente a pochi minuti dall'inizio del posticipo con la Lazio. Il difensore, corteggiato dalle big di mezza Europa, dunque, a fine stagione lascerà Roma.

professionista esemplare  —

"Dopo alcuni mesi di trattativa - spiega ancora Tare a Mediaset Premium - c’è anche un limite. Lui è stato un professionista eccezionale che ha dato tanto alla Lazio. Lo ringrazieremo per quello che ha dato e fatto, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno. Non è il momento di dire i motivi, ma dovevamo dare una risposta. È meglio guardare avanti, la Lazio è cresciuta tanto in questi anni e continuerà a farlo. L’unica cosa che non manca in questo mondo sono i giocatori". Al momento, però, il d.s. smentisce accordi con altri club. "Noi abbiamo fatto le cose come si doveva e all’ultimo momento tutto è cambiato. Non vogliamo quindi proseguire più su questa strada".

Vai al forum