Autore Topic: Lazio, De Vrij non rinnova. L'olandese verso l'Inter  (Letto 291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, De Vrij non rinnova. L'olandese verso l'Inter
« : Lunedì 19 Febbraio 2018, 22:04:13 »
www.repubblica.it 

Prima del fischio d'inizio di Lazio-Verona il direttore sportivo Tare ha spiegato che la società, dopo alcuni mesi di trattativa, ha ritirato la proposta di rinnovo
ROMA - Stefan de Vrij non rinnoverà con la Lazio. Troppo tempo è passato tra la proposta della Lazio e la risposta del giocatore, arrivata in linea di massima solo a parole e mai nero su bianco. 
</br>
</br>ANDRÀ VIA A PARAMETRO ZERO - Così il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha spiegato la posizione del club a pochi minuti dall'inizio della partita con il Verona: "La società ritira la proposta che ha fatto a Stefan per dei motivi che diremo più avanti. Dopo alcuni mesi di trattativa c'è anche un limite. Lui è stato un professionista eccezionale, che ha dato tanto alla Lazio. Lo ringrazieremo per quello che ha dato e fatto, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno. Non è il momento di dire i motivi, ma dovevamo dare una risposta". 
</br>
</br>L'OLANDESE VERSO L'INTER - Il dirigente biancoceleste ha poi continuato: "È meglio guardare avanti, la Lazio è cresciuta tanto in questi anni e continuerà a farlo. Noi abbiamo fatto tutto come si doveva e all'ultimo momento le cose sono cambiate. Non vogliamo quindi proseguire più su questa strada". Il problema che ha diviso le due parti è stato quello della suddivisione delle percentuali di clausola rescissoria tra Lazio e agenti di de Vrij, che quindi a fine stagione si trasferirà a parametro zero in un altro club, con l'Inter ormai da alcuni mesi in prima fila.

Vai al forum