Autore Topic: De Vrij: "Addio che fa male Ma inseguo i miei obiettivi"  (Letto 61 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 11958
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
De Vrij: "Addio che fa male Ma inseguo i miei obiettivi"
« : Martedì 20 Febbraio 2018, 19:01:07 »
www.gazzetta.it



Il difensore olandese dice la sua su Instagram dopo l'annuncio della rottura con i biancocelesti e il mancato rinnovo: "Purtroppo non è stato trovato un accordo"


"Fa male andarsene in questo modo, ma a volte bisogna uscire dalla comfort zone per raggiungere gli obiettivi desiderati". Firmato Stefan de Vrij. Il 26enne difensore olandese che piace a mezza Europa non rinnoverà il contratto con la Lazio, come annunciato ieri dal d.s. biancoceleste Tare, e la notizia ha scosso il mondo laziale provocando la grande delusione dei tifosi, scatenati sui social nei confronti di De Vrij. Proprio per questo, probabilmente, il centrale 26enne arrivato nel 2014 dal Feyenoord ha deciso di spiegare la propria posizione con un post su Instagram.

qui a casa ma...  —

"È stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava - scrive De Vrij -. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati. Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continuerò a farlo fino alla fine! Grazie, Stefan".

asta  —

A questo punto, dopo le uscite pubbliche di società e giocatore a confermare che a fine stagione le due strade si separeranno, si scatenerà l'asta di mercato.  Inter, Barcellona, Chelsea, Atletico e Zenit sono le squadre interessate, con i nerazzurri in prima fila, forti dell'accordo con gli agenti di De Vrij:  la base è un quinquennale da 4,2 milioni l'anno più bonus.

Vai al forum