Autore Topic: Segui la vigilia di Lazio-FCSB su Lazio Style Channel  (Letto 467 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Segui la vigilia di Lazio-FCSB su Lazio Style Channel
« : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 10:04:05 »
www.sslazio.it

Altro giorno, nuovi impegni. Anche oggi al Centro Sportivo di Formello le telecamere e i microfoni di Lazio Style Channel si accenderanno per seguire in diretta la vigilia di Lazio-FCSB.

Dalle 10:00 alle 12:00, Lazio Style Channel si collegherà con lo studio radiofonico di Lazio Style Radio per due ore di approfondimento sul prossimo impegno dei biancocelesti.

Alle 13:30 non perderti l’appuntamento giornaliero con l’informazione biancoceleste, con il TG firmato Lazio Style: in onda tutto ciò che c’è da sapere su Lazio-FCSB. 

Alle 15:45 il canale 233 di Sky si collegherà direttamente con la Sala Stampa del Centro Sportivo di Formello dove interverranno il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi e di Thomas Strakosha per presentare il match di domani (fischio d’inizio della sfida alle ore 19:00).

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Lazio Style Channel e, al termine di questa, sul 233 di Sky l’analisi delle parole del tecnico piacentino.

In seguito, alle 16:30 linea al campo Fersini da dove sarà possibile seguire in diretta l’allenamento di rifinitura dei biancocelesti proprio in vista della sfida di Europa League.

Alle 20:30 tornerà infine l’appuntamento con l’informazione biancoceleste, con il TG dove verranno approfondite le dichiarazioni della vigilia del match e con le ultime notizie di giornata.

Questo, e molto altro, solo su Lazio Style Channel.

Per abbonarti a Lazio Style Channel clicca qui.

Vai al forum