Autore Topic: Canigiani: "Lazio-FCSB richiede un pubblico importante e caloroso"  (Letto 34 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 11991
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Lazio-FCSB richiede un pubblico importante e caloroso"
« : Mercoledì 21 Febbraio 2018, 17:00:33 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Per la sfida di domani sono stati staccati circa tremila biglietti per il settore ospiti, ci sono tanti cittadini italiani di origine romena che saranno presenti in altri settori dello stadio, ma al massimo si può parlare di quattro-cinquemila unità, la cifra dei diecimila mi sembra davvero esagerata.

Al momento in totale all’Olimpico ci saranno ventimila tifosi ma speriamo che questo dato, tra oggi e domani, possa crescere ulteriormente. Tale partita richiede un pubblico importante e caloroso.

La presenza dei tifosi, in una partita nella quale è necessario fare una rimonta, è fondamentale per creare pressione nei confronti degli avversari. Oggi e domani si può comprare il tagliando in tutte le ricevitorie abilitate, presso i Lazio Style 1900 Official Store e all’ex ostello vicino allo Stadio Olimpico.

Il 28 febbraio ci sarà un’altra partita importante, Lazio-Milan, in proporzione alla sfida contro la Steaua siamo più avanti nella vendita, anche in questo caso ci sarà una presenza importante di milanisti in tribuna. La sfida potrebbe aprire le porte alla finale.

La prima maglia per l’Europa League è quella a righe verticali, per la Coppa Italia è quella blu, ognuna ha la sua competizione”.

Vai al forum