Autore Topic: Petrelli: "Lazio puoi passare il turno, ma servirà anche il sostegno del pubblico"  (Letto 238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Sergio Petrelli, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel 233 di Sky.

“Nell’ultimo match con l’Hellas Verona è stato molto bello vedere la squadra biancoceleste compattarsi ad inizio partita, soprattutto dopo la brutta sconfitta patita in terra romena nella settimana scorsa. In questo momento la compagine guidata da Inzaghi è un po’ sfortunata, questa sera i capitolini dovranno offrire un’ottima prestazione per ribaltare il risultato maturato nella gara d’andata.

Il doppio confronto valido per i sedicesimi di finale di Europa League si poteva archiviare già in Romania: l’FCSB non credo sia di grande livello, servirà il massimo impegno per passare il turno di qualificazione. In questo momento la Lazio sta offrendo un ottimo calcio, nonostante gli ultimi risultati ottenuti. A tratti, la formazione biancoceleste ha espresso il miglior calcio d’Italia: sarei contento di vedere una bellissima prestazione questa sera, a prescindere dal risultato.

L’aiuto del pubblico è molto importante: ricordo che sentire il supporto della mia gente, quando giocavo, mi metteva i brividi. Simone Inzaghi tiene molto alla presenza dei suoi tifosi e lo ha dimostrato chiedendo ai propri sostenitori di accorrere alla sfida di questa sera”.

Vai al forum