Autore Topic: FOCUS - Europa League, ecco le possibili avversarie della Lazio agli ottavi di finale  (Letto 423 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La Lazio travolge la Steaua Bucarest e si assicura un posto agli ottavi di finale di Europa League, i cui sorteggi si terranno domani alle 13 a Nyon. Ecco i verdetti dei sedicesimi arrivati finora, che hanno decretato le prime possibili avversarie dei biancocelesti al prossimo turno. Da tenere a mente che l'unica restrizione nel sorteggio di domani sarà l'impossibilità per squadre russe e ucraine di essere sorteggiate contro, dunque la Lazio potrà incontrare anche un'italiana.



CSKA MOSCA - La prima a qualificarsi agli ottavi è il CSKA Mosca, che nel match giocato ieri ha battuto 1-0 la Stella Rossa. Un gol che è bastato, vista l'andata terminata a reti bianche.



LOKOMOTIV MOSCA - Altro club moscovita che si presenta alla prossima fase di Europa League. La Lokomotiv ha eliminato con un punteggio totale di 4-2 nel doppio confronto il Nizza di Mario Balotelli, vecchia conoscenza dei biancocelesti che con i francesi hanno condiviso il girone K.



LIPSIA - Non ci sarà il Napoli nell'urna di Nyon, al Lipsia basta la grande prestazione offerta all'andata al San Paolo, quando i tedeschi si sono imposti per 1-3. Stasera a vincere sono i partenopei provandoci fino all'ultimo minuto, ma è uno 0-2 che non è sufficiente dato che, nonostante il punteggio complessivo sia di parità, i gol segnati fuori casa dal Lipsia sono 3, contro i 2 del Napoli.



VIKTORIA PLZEN - Dopo l'1-1 dell'andata, a passare il turno contro il Partizan sono i cechi del Viktoria Plzen, che hanno vinto il match di stasera per 2-0.



SPORTING LISBONA - C'è anche una portoghese agli ottavi, si tratta dello Sporting Lisbona. I biancoverdi hanno avuto la meglio sull'Astana, battendoli all'andata per 1-3 e pareggiando questa sera per 3-3.



ZENIT - Ribalta totalmente il risultato dell'andata lo Zenit San Pietroburgo, che contro il Celtic aveva perso 1-0. Gli uomini di Mancini portano a casa un secco 3-0, che li fa volare agli ottavi.



ATLETICO MADRID - Si qualifica facilmente anche l'Atletico Madrid, che già all'andata aveva avuto la meglio sul Copenhagen per 1-4. I colchoneros vincono anche stasera, stavolta però con il punteggio di 1-0.



LIONE - Non ce la fa il Villarreal a ribaltare il 3-1 dell'andata: 0-1 per il Lione nel match di stasera, a passare il turno sono i francesi.



DINAMO KIEV - Pareggio a reti bianche tra Dinamo Kiev e AEK Atene, ma per gli ucraini è sufficiente: in virtù dell'1-1 dell'andata, infatti, sono loro a passare agli ottavi, poiché la loro rete è stata segnata fuori casa.

Vai al forum