Autore Topic: #LazioFCSB | Post partita, Parolo: "Questa sera abbiamo dimostrato di essere forti"  (Letto 425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Lazio-FCSB, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Volevamo ripartire dopo la gara d’andata. A Bucarest non eravamo riusciti a concretizzare le tante occasioni che avevamo creato, oggi invece siamo riusciti ad esser cinici. Siamo partiti al meglio e siamo contenti di aver ottenuto la qualificazione al prossimo turno di Europa League. La Lazio ha dimostrato di essere una buona squadra, nonostante le critiche che ci erano state rivolte.

Luis Alberto e Felipe Anderson ci hanno dato una grande mano, gli ho fatto i complimenti come li ho fatti anche a Patric che si è fatto trovare pronto dal mister dopo tanto tempo. Se gli attaccanti ci danno una mano, la squadra resta sempre compatta ed è in grado di attaccare gli spazi in maniera devastante: il gruppo sta dimostrando di poter vantare tanti giocatori. Ognuno di noi sarà necessario per essere competitivi in tutte le manifestazioni che ci vedono protagonisti. In campionato siamo riusciti a tornare alla vittoria lunedì ed ora vogliamo continuare a farlo. Ci aspetta una trasferta difficile, ma proveremo a vincere e non dovremo mai smettere di cercare i tre punti”.

Vai al forum