Autore Topic: #LazioFCSB | Post partita, Patric: "L'approccio alla sfida è stato decisivo"  (Letto 322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il difensore biancoceleste Patricio Gabarron Gil è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine di Lazio-FCSB.

“Abbiamo interpretato bene la sfida sin dal primo minuto. Sapevamo che se avessimo proposto il nostro gioco davanti alla nostra gente, la gara sarebbe stata più facile rispetto a quella d’andata. L’FCSB vanta calciatori molto forti, ma abbiamo offerto un’ottima presrazione sin dal primo all’ultimo chiudendo la prima frazione sul 3-0. Ci siamo sacrificati tanto, quando giochiamo così i risultati si vedono. Quest’oggi gli attaccanti si sono sacrificati tanto e noi non abbiamo sofferto nelle retrovie. Siamo scesi con il giusto approccio e ciò è stato fondamentale: chiudere la prima frazione sul 3-0 ha dimostrato tutta la nostra preparazione mentale per la sfida.

Ho fatto i complimenti a Felipe Anderson perché è fortissimo ed è devastante. Gli ho detto di continuare così. Siamo felici di vederlo giocare in questo modo, quando mette in mostra questa voglia è inarrestabile. Se continuerà a comportarsi così, il brasiliano ci darà sicuramente una grande mana.

L’ultima gara che avevo fatto è risaliva al 23 dicembre, non era facile essere pronto per l’appuntamento di questa sera: credo di avere una testa forte ed ho sempre lavorato ogni giorno come un titolare, è stato difficile,  ma questo dimostra la mia mentalità. Provo sempre a farmi trovare pronto sempre dal mister”. 

Vai al forum