LaziAlmanacco di luned 17 dicembre 2018 LaziAlmanacco di luned 17 dicembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di luned 17 dicembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Atalanta-Lazio | I convocati di Gasperini Atalanta-Lazio | I convocati di Gasperini -> Sono 24 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Atalanta-Lazio, in programma (...) ---  
#AtalantaLazio | Conferenza stampa, Gasperini: "Mi aspetto una sfida combattuta e con delle difficoltà" #AtalantaLazio | Conferenza stampa, Gasperini: "Mi aspetto una sfida combattuta e con delle difficoltà" -> Il tecnico degli orobici, Gian Piero Gasperini, alla vigilia di Atalanta-Lazio ha presentato la (...) ---  
IL PUNTO DELLA DOMENICA | Under 16 ed Under 13 in trionfo, stop per U17 e U15 IL PUNTO DELLA DOMENICA | Under 16 ed Under 13 in trionfo, stop per U17 e U15 -> Un sorriso a met. Quattro gare a disposizione e sei punti raccolti dalle compagini del Settore (...) ---  
Atalanta-Lazio, squadra biancoceleste con un lutto al braccio Atalanta-Lazio, squadra biancoceleste con un lutto al braccio -> La S.S. Lazio comunica che domani, in occasione della gara Atalanta-Lazio, valida per il (...) ---  
Nota del Club Nota del Club -> In riferimento agli incidenti che si sono verificati nel centro di Roma nella notte successiva (...) ---  
Felice Pulici, da Sovico a Roma: il portiere del primo Scudetto Felice Pulici, da Sovico a Roma: il portiere del primo Scudetto -> Felice Pulici nacque il 22 dicembre del 1945 a Sovico, un piccolo comune in provincia di Monza e (...) ---  
Addio a Felice Pulici Fu il portiere del 1 scudetto  Addio a Felice Pulici Fu il portiere del 1 scudetto -> A 72 anni viene a mancare l??estremo difensore che conquistò il primo tricolore con la maglia (...) ---  
#AtalantaLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Domani voglio una squadra compatta e affamata" #AtalantaLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Domani voglio una squadra compatta e affamata" -> Alla vigilia del match con l'Atalanta, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi intervenuto in (...) ---  
Inzaghi: "Conserverò un bellissimo ricordo di Felice Pulici, grande laziale e grande uomo" Inzaghi: "Conserverò un bellissimo ricordo di Felice Pulici, grande laziale e grande uomo" -> A margine della conferenza di presentazione della sedicesima giornata di Serie A, il tecnico (...) ---  
Il Direttore De Martino: "Pulici sarà per sempre la Lazio, il Club è vicino alla famiglia" Il Direttore De Martino: "Pulici sarà per sempre la Lazio, il Club è vicino alla famiglia" -> Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione biancoceleste, a pochi minuti dallinizio della (...) ---  
Nuovo lutto nel calcio italiano: morto Felice Pulici, portiere della prima Lazio scudettata Nuovo lutto nel calcio italiano: morto Felice Pulici, portiere della prima Lazio scudettata -> Lutto nel mondo del calcio italiano. All'et di 73 anni morto Felice Pulici, storico (...) ---  
Inzaghi: Con la morte di Pulici perdiamo un grande laziale Inzaghi: Con la morte di Pulici perdiamo un grande laziale -> Il tecnico biancoceleste: Era un grandissimo uomo. Atalanta? Ha uno dei migliori tecnici ROMA - (...) ---  
Lazio in lutto:  morto Felice Pulici Lazio in lutto: morto Felice Pulici -> Fu il portiere del primo scudetto della Lazio ROMA- Lutto per il calcio italiano: morto Felice (...) ---  
Il cordoglio della S.S. Lazio Il cordoglio della S.S. Lazio -> La S.S. Lazio, il suo Presidente, l'allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo (...)

Autore Topic: Inzaghi felice: \  (Letto 116 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi felice: \
« : Gioved 22 Febbraio 2018, 22:00:09 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Vince e sorride Simone Inzaghi davanti ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico biancoceleste ha commentato la partita: "La Lazio migliore quando siamo concentrati, manteniamo la nostra lucidit e stasera, per esempio, ha giocato Patric che non giocava da pi di un mese ed stato uno dei migliori in campo. Io non lascio indietro nessuno, guardo gli allenamenti e lui ha sfruttato la sua chance. Felipe Anderson? Stasera penso che abbia fatto una partita straordinaria. Al di l di quando siamo in possesso, si sacrificato per la squadra. Gli vanno fatti i complimenti, ora non si deve fermare ma continuare cos e in questi ultimi tre mesi per noi diventer una grandissima risorsa. Avrei voluto sostituire Immobile per inserire Caicedo, ma ho tolto poi Felipe Anderson che aveva un po' di crampi. Ciro deve continuare cos, gioca in una squadra che al servizio suo, sta segnando a ripetizione".

SCELTE E OBIETTIVO - "A partita in corsa Felipe Anderson e Luis Alberto li ho gi schierati pi di una volta dietro Immobile. Noi abbiamo dei quinti che spesso sono in zona d'attacco, in questo momento abbiamo trovato delle certezze con questo modulo. A gara in corso posso cambiare ma tutti si sacrificano come Luis Alberto che ha fatto la mezzala, ha corso e si sacrificato. La Lazio deve cercare di arrivare pi avanti possibile. Ai ragazzi oggi ho ricordato l'anno scorso da dove eravamo partiti, quanti sacrifici abbiamo fatto per centrare l'Europa League e sarebbe stato un peccato uscire ai sedicesimi contro la Steaua, con tutto il rispetto. Ora ci giochiamo l'ottavo, ci sono grandissime squadre. Domani c' il sorteggio e vedremo che succeder".

A pochi minuti dal termine di Lazio - Steaua Simone Inzaghi ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Channel: "I ragazzi sono stati molto bravi fin da subito a interpretare bene la partita. Gli avevo chiesto lucidit e ci sono riusciti, sono molto soddisfatto. Sono contento per Patric, un giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere. sempre presente e disponibile. giusto che insieme ai suoi compagni si possa godere questa serata. Ho sempre pensato che quello della squadra fosse solamente un problema di risultati. Ci tenevamo a fare risultato stasera per proseguire il cammino in Europa. Sappiamo che da qui in poi avremo tante partite ravvicinate, tutte di grande difficolt. Dobbiamo allenarci al meglio e farci trovare sempre pronti. Per un allenatore vedere Immobile e Felipe Anderson giocare in quel modo non pu essere che una gioia, dallatteggiamento dei ragazzi sapevo che avremmo superato il turno.

Vai al forum