Autore Topic: Inzaghi felice: \  (Letto 426 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi felice: \
« : Giovedì 22 Febbraio 2018, 22:00:09 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Vince e sorride Simone Inzaghi davanti ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico biancoceleste ha commentato la partita: "La Lazio migliore quando siamo concentrati, manteniamo la nostra lucidità e stasera, per esempio, ha giocato Patric che non giocava da più di un mese ed è stato uno dei migliori in campo. Io non lascio indietro nessuno, guardo gli allenamenti e lui ha sfruttato la sua chance. Felipe Anderson? Stasera penso che abbia fatto una partita straordinaria. Al di là di quando siamo in possesso, si è sacrificato per la squadra. Gli vanno fatti i complimenti, ora non si deve fermare ma continuare così e in questi ultimi tre mesi per noi diventerà una grandissima risorsa. Avrei voluto sostituire Immobile per inserire Caicedo, ma ho tolto poi Felipe Anderson che aveva un po' di crampi. Ciro deve continuare così, gioca in una squadra che è al servizio suo, sta segnando a ripetizione".



SCELTE E OBIETTIVO - "A partita in corsa Felipe Anderson e Luis Alberto li ho già schierati più di una volta dietro Immobile. Noi abbiamo dei quinti che spesso sono in zona d'attacco, in questo momento abbiamo trovato delle certezze con questo modulo. A gara in corso posso cambiare ma tutti si sacrificano come Luis Alberto che ha fatto la mezzala, ha corso e si è sacrificato. La Lazio deve cercare di arrivare più avanti possibile. Ai ragazzi oggi ho ricordato l'anno scorso da dove eravamo partiti, quanti sacrifici abbiamo fatto per centrare l'Europa League e sarebbe stato un peccato uscire ai sedicesimi contro la Steaua, con tutto il rispetto. Ora ci giochiamo l'ottavo, ci sono grandissime squadre. Domani c'è il sorteggio e vedremo che succederà".



A pochi minuti dal termine di Lazio - Steaua Simone Inzaghi ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Channel: "I ragazzi sono stati molto bravi fin da subito a interpretare bene la partita. Gli avevo chiesto lucidità e ci sono riusciti, sono molto soddisfatto. Sono contento per Patric, è un giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere. È sempre presente e disponibile. È giusto che insieme ai suoi compagni si possa godere questa serata. Ho sempre pensato che quello della squadra fosse solamente un problema di risultati. Ci tenevamo a fare risultato stasera per proseguire il cammino in Europa. Sappiamo che da qui in poi avremo tante partite ravvicinate, tutte di grande difficoltà. Dobbiamo allenarci al meglio e farci trovare sempre pronti. Per un allenatore vedere Immobile e Felipe Anderson giocare in quel modo non può essere che una gioia, dall’atteggiamento dei ragazzi sapevo che avremmo superato il turno”.

Vai al forum