Autore Topic: #LazioFCSB | Post partita, Inzaghi: "Volevamo passare il turno, complimenti ai ragazzi"  (Letto 322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Lazio-FCSB, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“I ragazzi sono stati molto bravi ad interpretare un’ottima partita: alla squadra avevo chiesto una gara lucida perché dovevamo recuperare da uno svantaggio maturato nella gara d’andata. La mia squadra è stata bravissima, è riuscita a chiudere sul 3-0 la prima frazione. Ora approderemo agli ottavi di finale con molta fiducia. Patric è un giocatore che ogni allenatore vorrebbe sempre avere in rosa, è  un calciatore sempre disponibile e molto duttile. È giusto che lo spagnolo si goda questa serata insieme ai suoi compagni perché hanno ottenuto una qualificazione meritata al termine di un’ottima prova.

Nell’ultimo periodo avevamo patito un problema di risultati, poiché abbiamo sempre offerto grandi prove. Tenevamo molto alla qualificazione perché volevamo andare avanti in Europa League, avremo due gare in più da fronteggiare ma saremo ben felici di farlo. Tutti i calciatori saranno utili alla causa, saremo attesi da gare molto difficili nell’arco di poco tempo. Dovremo allenarci giocando, ma siamo pronti.

Per un allenatore vedere Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson fare grandi prove in fase di non possesso è il massimo.  Quando ho visto lo spirito di sacrificio dei miei attaccanti ho capito che avremmo fatto una grande prova e che avremmo passato il turno di qualificazione”. 

Vai al forum