Autore Topic: piattaforme partite in streaming  (Letto 1834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
piattaforme partite in streaming
« : Venerdì 23 Febbraio 2018, 13:52:40 »
Cari Laziali, vivendo all'estero e soprattutto cambiando città praticamente ogni 40 giorni ho sempre il problema di poter vedere le partite della Mia Lazio, la Lazio Mia, la Lazio Nostra.
A volte trovo qualche Pub che trasmette le partite, altre volte no. In altre occasioni ho una connessione internet ridicola (come in questi giorni a Las Palmas de Gran Canaria) e mi arrangio con il 4G del telefono che scarico inevitabilmente. Ieri ho fatto così e devo dire che si vedeva anche abbastanza bene. Il link me lo ha dato "nestorburma" che ringrazio tanto.
Ho memorizzato sul mio browser solo due piattaforme:

- Rojadirecta (se qualcuno poi mi spiega che cosa sono i link P2P e come si può ottenere vederli gliene sarei molto grato)

- Goatdee (praticamente una sòla perché sono più le pagine pubblicitarie che ti apre che le partite che riesci a vedere)

Ora mi sono iscritto a Bwin.es ma ieri sera per esempio la Lazio contro la Steaua non l'ha data LMRTCCLR!

Voi quali piattaforme usate? Quali le migliori per qualità ed invadenza della pubblicità?
Mi piacerebbe poter fare un accordo con la SSLazio e pagare le partite direttamente alla società, basta che mi permettano di poterle vedere dovunque io sia. Purtroppo non è possibile per via dei diritti televisivi che sono solo per l'Italia. La trovo una cosa arcaica. Siamo in un mondo globalizzato e ci sono ancora le ristrettezze territoriali. Per me liberalizzando, e permettendo l'acquisto ovunque, ci guadagnerebbero.
Io farei proprio l'abbonamento se mi permettessero di avere una visione di qualità e certa con una connessione internet decente.

Ho usato l'abbonamento Sky di mia figlia ma anche utilizzando vari tipi di VPN si viene riconosciuti all'estero e ti bloccano la visione.
Ora sto facendo un accordo con una cableTV svizzera che trasmette i vari campionati europei, ma credo che pure lì ci sarà un problema simile. Vediamo.

Insomma, datemi qualche suggerimento.

Grazie anticipate!
Pietro

SFL!  :band1:
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:piattaforme partite in streaming
« Risposta #1 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 14:36:22 »
Ciao Pietro!


ti rispondo in PVT.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:piattaforme partite in streaming
« Risposta #2 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 14:51:57 »

Mi piacerebbe poter fare un accordo con la SSLazio e pagare le partite direttamente alla società, basta che mi permettano di poterle vedere dovunque io sia. Purtroppo non è possibile per via dei diritti televisivi che sono solo per l'Italia. La trovo una cosa arcaica. Siamo in un mondo globalizzato e ci sono ancora le ristrettezze territoriali. Per me liberalizzando, e permettendo l'acquisto ovunque, ci guadagnerebbero.
Io farei proprio l'abbonamento se mi permettessero di avere una visione di qualità e certa con una connessione internet decente.

SFL!  :band1:

Aggiungo che sono completamente d'accordo con questo passaggio, l'ho scritto anche nell'altro topic. Forse con i nuovi acquirenti dei diritti una cosa del genere sarà possibile? Almeno in Italia? Io ci spero.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16979
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:piattaforme partite in streaming
« Risposta #3 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 14:58:05 »
Io posso fornire tutte le informazioni per gli USA dove con una 100naio di dollari al mese si possono vedere tutte le partite della Lazio.
Nello specifico:
Campionato   - RAI Italia bisogna trovare le piattaforme che hanno la RAI il costo e' di 10 dollari al mese, FUBO TV, che trasmette BeinSports (ex al-jazeera) al costo di 40 dollari al mese. Visibile in streaming.
Coppa Italia- FOX Deportes parte del pacchetto sports (14 dollari mensili) del TV provider
UEFA CUP - FOX Soccer Match pass streaming 40 dollari/mese

suggerirei anche Arenavision.in bisogna pero' scaricare VLC media player che e' uno dei players piu potenti.
Altro link buono e KODI ma e' un po complicato (un orger ci diede il tutor per farlo funzionare, non ricordo chi fosse forse DinoRaggio?)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16979
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:piattaforme partite in streaming
« Risposta #4 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 15:00:43 »
Aggiungo che sono completamente d'accordo con questo passaggio, l'ho scritto anche nell'altro topic. Forse con i nuovi acquirenti dei diritti una cosa del genere sarà possibile? Almeno in Italia? Io ci spero.
Lo chiesi a De Martino in un mio intervento su LSR, mi disse che ci stavano lavorando, ma sono passati 2 anni e ancora non si sa niente.
Per esempio Beinsports ha Madrid TV dove si puo seguire tutto del Real.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:piattaforme partite in streaming
« Risposta #5 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 16:43:27 »
Lo chiesi a De Martino in un mio intervento su LSR, mi disse che ci stavano lavorando, ma sono passati 2 anni e ancora non si sa niente.
Per esempio Beinsports ha Madrid TV dove si puo seguire tutto del Real.
De Martino e qualunque riferimento al lavoro nella stessa frase è un ossimoro.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

darienzo

Re:piattaforme partite in streaming
« Risposta #6 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 16:56:20 »
De Martino sta accompagnando il Patron nel suo tour elettorale, per esempio

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:piattaforme partite in streaming
« Risposta #7 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 19:20:25 »
questo link non funziona per esempio. è giusto?

Grazie per gli altri Breizh.
A me funziona; ha cambiato spesso leggermente nome ma è sempre funzionante (con buona qualità video).
Il problema: bisogna bloccare la pubblicità e direi che un antivirus sia molto utile. :)

enricobc65

Re:piattaforme partite in streaming
« Risposta #8 : Domenica 8 Aprile 2018, 20:17:57 »
sempre e solo rojadirecta, mai avuto problemi