Autore Topic: Lazio, Peruzzi: 'Sorteggio complicato. Nella Dinamo tanti giovani interessanti'. Su Anderson e Nani...  (Letto 32 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com

Il club manager della Lazio, Angelo Peruzzi, ha commentato a Sky Sport il sorteggio contro la Dinamo Kiev negli ottavi di finale di Europa League: "Ho mandato subito un messaggio ad Inzaghi, ma penso fosse alla tv a vedere il sorteggio. Se mi ha risposto? Ancora no, pu darsi stia gi studiando i giocatori della Dinamo Kiev. Sorteggio positivo? Le squadre iniziano ad essere tutte importanti. C' quella pi forte, quella meno, per tutte possono metterti in difficolt. La Dinamo una squadra complicata, giovane con tanti ragazzi che vogliono emergere. chiaro che in Europa non ci sono pi nemmeno nei gironi le squadre materasso com un tempo. Ogni partita te la devi sudare e giocare come una finale". L'ex estremo difensore biancoceleste ha poi aggiunto: "Come risolvere i casi di spogliatoio? Io sono alla Lazio per lavorare, ma non ho risolto da solo i casi. Insieme agli altri dirigenti facciamo del nostro meglio per ottenere risultati importanti. Per far si che si risolvino le situazioni, bisogna essere sempre tutti presenti, attenti e concentrati. Deve esserci da entrambe le parti la voglia di risolvere i casi. Nani? Sta bene, ha avuto qualche problemino fisico ma si sta allenando". Infine su Anderson: "Un cambio modulo per lui? Questo non lo so, bisognerebbe dirlo all'allenatore. Stiamo giocando con quel modulo, e credo rimarr quello con cui stiamo facendo bene. C' spazio per tutti con tre competizioni e mi auguro che tutti stiano al meglio e facciano la propria parte".

Vai al forum