Autore Topic: Poli: "Ieri la Lazio ha fornito un’ottima risposta"  (Letto 216 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Poli: "Ieri la Lazio ha fornito un’ottima risposta"
« : Venerdì 23 Febbraio 2018, 18:01:46 »
www.sslazio.it

L’ex attaccante biancoceleste Fabio Poli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Ieri abbiamo assistito ad un’ottima partita da parte della Lazio: ciò che mi rende felice è l’aver visto un gruppo che ha risposto bene, ma soprattutto un Felipe Anderson strepitoso. È fondamentale far giocare l’intero gruppo, mister Inzaghi è riuscito a cementarlo in modo tale da far restare tutti sereni.

In vista del confronto di Coppa Italia, valido per la semifinale di ritorno, la differenza tra Lazio e Milan è evidente; anche se i rossoneri sono reduci da un periodo importante, la qualità degli uomini di Inzaghi è superiore, basterebbe ripetere quanto di buono fatto ieri per portare a casa la vittoria. Lo stesso sarà per la partita di domenica contro il Sassuolo: contro i neroverdi bisognerà giocare avere pazienza, come testimoniato dalla precedente gara di Serie A contro l’Hellas Verona.

La squadra di Iachini ha perso fiducia nei propri mezzi, anche se la rosa è dotata di un reparto offensivo non indifferente.

Milinkovic sarà fondamentale nella sfida del Mapei Stadium: è un giocatore dalle molteplici qualità, le quali lo portano ad essere pericoloso sia nel gioco areo sia palla al piede”.

Vai al forum