Autore Topic: IL PUNTO DEL SABATO | Una giornata positiva, arrivano tre vittorie su tre  (Letto 289 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

In questo ultimo sabato del mese di Febbraio volano le aquile scese in campo ed arrivano tre vittorie su tre. Prosegue l'imbattibilità dei Giovanissimi Fascia B Elite di Marco Alboni e dei Giovanissimi Provinciali Fascia B di Leonardo Fratangeli, mentre tornano alla vittoria i Giovanissimi Provinciali Fascia B di Francesco Benedetti. 

Di seguito le categorie nel dettaglio



GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE: Racing Fondi-Lazio 1-4

23^ risultato positivo per le giovani aquile classe 2004 di Marco Alboni. La Lazio colleziona un'altra vittoria e lo fa sul campo del Racing Fondi vincendo per 4-1. I biancocelesti passano in vantaggio al 18' del primo tempo con Napolitano. Due giri d'orologio più tardi Nuccorini raddoppia, mentre prima di rientrare negli spogliatoi cala il tris Serafini per il parziale di 3-0. Nella ripresa al 18' accorciano le distanze i padroni con il rigore realizzato da Crespi, il portiere biancoceleste  sfiora il pallone ma termina nel sacco ed è 1-3. Le aquile di mister Alboni gestiscono al meglio il vantaggio e chiudono i giochi sullo scadere calando il poker con Mancini per il 4-1 finale. La Lazio classe 2004 continua a mantenere l'imbattibilità dopo 22 vittorie ed un pareggio ed il primo posto della classifica. Biancocelesti con una delle migliori quote realizzative con i 110 gol e nonostante il quinto gol subito continua a rimanere la miglior difesa dell'intero campionato.

 

LAZIO (4-3-3):Morsa (28'st Sternini); Minelli, Mancini, Del Mastro (9'st Del Vescovo), Nuccorini (12'st Nannini); Carboni, Napolitano, Marafini; Bedini (16'st Gennari), Serafini (12'st Botticelli), Cherubini (16'st Tredicine). All.: Marco Alboni.

 

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B Girone I: Setteville Caserosse-Lazio 0-7

Prosegue l'imbattibilità dei ragazzi classe 2005 guidati da Leonardo Fratageli, la Lazio espugna il campo del Setteville Caserosse per 7-0. I bincocelesti passano in vantaggio dopo 9' grazie al gol di Ghione, nonostante e occasioni da gol, il risultato a fine primo tempo rimane invariato. Nella ripresa è goleada, al 4' ed al 9' è ancora Ghione a trovare la rete e mettere a segno la sua tripletta personale. All'11' arriva un'autorete dei padroni di casa che regalano il poker ai biancocelesti, al 18' inquadra lo specchio della porta Petrone, mentre chiude i le danze siglando la doppietta personale Mazzola per il definitivo 7-0. Nella 17^ giornata, le giovani aquile di mister Fratangeli conquistano il 16° risultato utile consecutivo (una giornata è di riposo) di cui 15 vittorie ed un solo pareggio.

 

LAZIO (4-3-3): Polidori G. (25'st Giustiniani); Polidori T., Di Rienzo (24'st Spunticcia), Dutu (5'st Antonelli), Petrone; Petta, Ghione (24'st Peroni), Giuffrida; Pannatelli, Mazzola, Armini (5'st Oliva). All.: Leonardo Fratangeli.

 

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B Girone L: Lazio-Tor di Quinto 3-1

Tornano alla vittoria i giovani aquilotti classe 2005 di Francesco Benedetti. Nella sfida casalinga del 'Gentili' la Lazio batte il Tor di Quinto 3-1. Biancocelesti che passano in svantaggio nel primo tempo, nella ripresa prendono in mano la partita e ribaltano la situazione al 26' Di Biagio agguanta il pari, ad un minuto dalla fine Palumbo sigla il gol del 2-1 ed un minuto più tardi realizza la rete del definitivo 3-1 Proietti. Nella seconda giornata del girone di ritorno riprende il volo la Lazio di mister Benedetti.

 

LAZIO (4-3-3):  Di Giorgio; Mastroianni, Hasramaj (1'st Proietti), Pozzuoli, Rocchetti; Spuntarelli, Reddavide (5'st Di Santo), Tassetti; Di Biagio, Scaffidi (10'st Masone (26'st Bolletta)), Palumbo. A disp.: Di Manno, Vieni. All.: Francesco Benedetti. 

Vai al forum