Autore Topic: IL PUNTO DELLA DOMENICA - Volano solamente i ragazzi di mister Fratini, la 17 perde con l'Atalanta, mentre la 15 cade sul campo del Chievo  (Letto 267 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nell'ultima domenica del mese di Febbraio arriva un sola vittoria, mentre sono due le sconfitte. Volano i ragazzi dell'Under 16 di Fabrizio Fratini sul campo del Chievo Verona, mentre perdono i ragazzi dell'Under 15 di Tommaso Rocchi. L'Under 17 di Valerio D'Andrea perde la sfida casalinga contro l'Atalanta. 

Di seguito le categorie nel dettaglio. 

 

UNDER 17: Lazio-Atalanta 0-5

Troppa Atalanta per la Lazio. Dopo la vittoria della scorsa settimana contro l'Udinese, i biancocelesti classe 2001 di Valerio D'Andrea affrontano la sfida casalinga del 'Melli' con la capolista con più determinazione, ma il campo non lascia scampo e la schiacciasassi Atalanta espugna la Capitale con un netto 5-0, La squadra di mister Bosi passa in vantaggio al 24' grazie ad un'autogol, i nerazzurri continuano a spingere sull'acceleratore, ma la traversa nega il raddoppio, 2-0 che arriva prima di rientrare negli spogliatoi grazie a Kobacki. Nei primi minuti della ripresa l'Atalanta abbassa il ritmo, la Lazio prova a farsi vedere con un tiro da centrocampo di Armini che la spedisce di poco sopra la traversa e con un tiro di Nicodemo, ma il risultato rimane invariato. La squadra bergamasca torna a prendere in mano le redini del match e non lascia scampo ai biacocelesti. al 20' Traore cala il tris, al 29' capitan Cortinovis gonfia la rete per il 4-0 mentre chiude i giochi ad un minuto dal triplice fischio finale il neoentrato Kichi per il definitivo 5-0. Brutta sconfitta per le giovani aquile classe 2001 di mister D'Andrea. 

LAZIO (4-3-3): Furlanetto; Siclari, Armini (34'st Silvestre), De Angelis, Ciotti; Canestrelli (1'st Putti), Shoti (27'st Del Mastro), Spoletini; Cerbara (34'st Barba), Scaffidi (27'st Cesaroni), Nicodemo (22'st Kammou). A disp.: Pinna, Attia, Napolitano. All.: Valerio D'Andrea.

 

UNDER 16: Chievo Verona-Lazio 1-2

Terza vittoria consecutiva per la Lazio classe 2002 di Fabrizio Fratini. Le aquile espugnano l'ostico campo del Chievo Verona per 2-1. La squadra capitolina passa in vantaggio al 20 grazie alla rete di Pica, i padroni di casa rispondono subito presente un minuto più tardi con la rete di Florezi ed è 1-1. I biancocelesti cercano il gol della raddoppio, ma il primo tempo i conclude in parità. La riprende e la Lazio spinge sull'acceleratore, il gol è nell'aria e bisogna attendere 6 giri di orologio per vedere Zilli gonfiare la rete per il vantaggio capitolino. Il Chievo prova a farsi vedere, ma la Lazio gestisce al meglio il vantaggio  prova a calare il tris, ma il risultato rimane invariato sul 2-1 fino al triplice fischi finale. I ragazzi di mister Fratini conquistano un'altra importante vittoria e rimangono ben saldi al secondo posto della classifica. 

 

LAZIO (4-3-3): Caruso; Battistelli, Darini, Pica, De Santis; Bertini, Orlandi (39'st Francia), Pesciallo; Broso(36'st Marras), Zilli, Russo (40'st Moschini). A disp.: Moretti, Gioia, Pingitore, Franco, Porcaro, Picchi. All.: Fabrizio Fratini. 

 

UNDER 15: Chievo Verona-Lazio 2-1

Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi classe 2003 di Tommaso Rocchi. La sfida del 'Bottagisio Sport Center' termina 2-1 in favore dei padroni di casa del Chievo Verona. I clivensi passano in vantaggio al 20' del primo tempo con Orfei, la squadra capitolina torna a far fatica nell'ultimo passaggio e non riesce a rendersi pericolosa sotto porta. All'11 della ripresa il Chievo trova il gol del raddoppio, la Lazio prova ad accorciare le distanze ed al 22' capitan Pollini gonfia la rete per l'1-2, gol che però non basta alla squadra di mister Rocchi per far rientro nella città eterna con i tre punti. Chievo Verona-Lazio termina 2-1 e le giovani aquile subiscono così la seconda sconfitta consecutiva. 

 

LAZIO (4-3-3): Benvenuti; Santovito (1'st Campagna), Pollini, Adilardi (30'st Chinè), Migliorati; Manzo, Franco (30'st Castigliani), Ancillai (17'st Ingranata); Santilli, Marinacci (32'st Tare), Felici. A disp.: Di Fusco, Talamonti, Vitale, Mari. All.: Tommaso Rocchi. 

Vai al forum