Autore Topic: Sassuolo-LAZIO 0-3: commenti  (Letto 5083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Sassuolo-LAZIO 0-3: commenti
« : Domenica 25 Febbraio 2018, 17:00:03 »
Secondo tempo defaticante al massimo...ottimo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Sassuolo-LAZIO 0-3: commenti
« Risposta #1 : Domenica 25 Febbraio 2018, 17:14:40 »
Buon allenamentoon vista di una settimana fondamentale
Juve in campionato;
Merdlan in CI
Kiev in EU.
Lazio che gioca come il gatto con il topo.
Troppa differenza tecnica, tanto che SimOne puo permettersi seconde linne(si fa per dire) senza inficiare la bonta del gioco.
Unica nota stonata la dabanaggine di Marusic che reagisce manco fosse la Lazio sotto di 3 gol.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Re:Sassuolo-LAZIO, 25 feb ore 15....
« Risposta #2 : Domenica 25 Febbraio 2018, 17:18:23 »

Partita a sofferenze zero! Ottima scelta da parte di Inzaghi che sta passando dalla rotazione completa dei gironi di coppa alla rotazione ragionata ora che siamo più vicini agli obiettivi importanti.

Ho trovato confortante la prova del terzetto arretrato oltre alle solite conferme da Savic e Anderson ancora una volta devastanti.
Il risultato di Crotone rendeva questo match più impegnativo e lo abbiamo superato con una bella prova corale.

Note:
Ottima prova di manganiello nonostante l'isteria crescente di pubblico e giocatori di casa e attento calvarese alla var. Praticamente non hanno sbagliato nulla (forse una mezza carica su Strakosha non fischiata)
Finalmente, dopo una mezza dozzina di gare in cui si comportava da ballerina isterica, berardi ha trovato qualcuno capace di mostrargli il cartellino rosso
(mejo per lui o Radu lo spediva in orbita)
Ancora una volta, pare, sky ha fatto vedere con largo ritardo le immagini che rendevano evidente il rigore per la Lazio (in streaming si è visto al terzo replay) o almeno così mi riferiscono....rosicate, merde!


 :band1: :band1: :band1:

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Re:Sassuolo-LAZIO, 25 feb ore 15....
« Risposta #3 : Domenica 25 Febbraio 2018, 17:35:15 »
Partita a sofferenze zero! Ottima scelta da parte di Inzaghi che sta passando dalla rotazione completa dei gironi di coppa alla rotazione ragionata ora che siamo più vicini agli obiettivi importanti.

Ho trovato confortante la prova del terzetto arretrato oltre alle solite conferme da Savic e Anderson ancora una volta devastanti.
Il risultato di Crotone rendeva questo match più impegnativo e lo abbiamo superato con una bella prova corale.

Note:
Ottima prova di manganiello nonostante l'isteria crescente di pubblico e giocatori di casa e attento calvarese alla var. Praticamente non hanno sbagliato nulla (forse una mezza carica su Strakosha non fischiata)
Finalmente, dopo una mezza dozzina di gare in cui si comportava da ballerina isterica, berardi ha trovato qualcuno capace di mostrargli il cartellino rosso
(mejo per lui o Radu lo spediva in orbita)
Ancora una volta, pare, sky ha fatto vedere con largo ritardo le immagini che rendevano evidente il rigore per la Lazio (in streaming si è visto al terzo replay) o almeno così mi riferiscono....rosicate, merde!


 :band1: :band1: :band1:

L'ho vista su un canale inglese e sono rimasto esterefatto per la prontezza della regia che in 3 secondi mandava 5 replay da 5 inquadrature diverse per ogni azione dubbia. Questo la dice lunga sulle tv italiane che gestiscono in modo criminale i replay. Spero che Sky ve lo vediate in streaming perchè se date ancora soldi a sti romanisti siete tafazziani.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Re:Sassuolo-LAZIO, 25 feb ore 15....
« Risposta #4 : Domenica 25 Febbraio 2018, 17:57:36 »
Punto primo: contava vincere, in qualsiasi modo, per ottenere continuità di risultati e di "inerzia" psicologica positiva.

Punto secondo: abbiamo vinto in scioltezza, dimostrando un divario coi maledetti emiliani che è persino poco rappresentato dal passivo di 8 reti che abbiamo inflitto loro quest'anno, per non parlare dei quasi 30 punti in classifica.

Punto terzo: ci hanno menato come fabbri fin dal principio, con un agonismo che contro altre squadre MAI ho visto... per carità, non vogliamo sconti, stanno pure lottando per la salvezza, ma certe entratacce, certe sceneggiate, certe provocazioni fanno disgusto.

Punto terzo: mi sembra che Inzaghi stia facendo quello che gli abbiamo sempre chiesto, ossia turnover ragionato. In tre partite ha fatto ruotare praticamente tutti, e sì che erano partite importanti (per rimanere in zona Champions e passare il turno in EL). Questa Lazio lo segue, siamo noi tifosi talvolta che non ci sforziamo di farlo.

Punto quarto: i singoli. Impressionata da SMS, mostrifero spesso, mortifero (per noi) talvolta, sempre pericoloso, dà una mano dietro in finale di gara. Ciro senza aggettivi, anche quando va al risparmio: oggi doveva imbustare il rigore, l'ha fatto. FA ancora voglioso e bendisposto, anche se ha perso qualche pallone di troppo. La difesa bene, anche se poco sollecitata, segnalo UNA parata decisiva di Strak, la puntualità di Luiz Felipe, la concentrazione sempre ad alti livelli di Radu, il solo Wallace ha sbavato, ma non è stato decisivo, grazziaddio. Leiva ha risposto con la sciabola alle sciabolate; così e così le ali, Lukaku e Marusic, che hanno azzeccato le giocate meno spesso di quanto avrebbero potuto e dovuto fare. Murgia meglio del solito, anche se la sua inconsistenza fisica talvolta me lo fa insultare, cattiva che sono.

Insomma, una gara che doveva finire come è finita, che ci ha regalato tanti brividi tramite VAR.... una volta tanto che ci dice bene è doveroso festeggiare, in attesa di mercoledì che sarà partita durissima.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Re:Sassuolo-LAZIO, 25 feb ore 15....
« Risposta #5 : Domenica 25 Febbraio 2018, 18:05:13 »
Marusic e Lukaku insieme sono improponibili, su Lukaku sono pessimista in assoluto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Re:Sassuolo-LAZIO, 25 feb ore 15....
« Risposta #6 : Domenica 25 Febbraio 2018, 18:28:44 »
Alla fine non l'ho vista, sono contenta per il risultato e per i commenti che leggo circa la prestazione, peccato marusic che salterà la juve ma forse contro i ladri sarebbe comunque meglio basta.


Sul sito della Gazzetta (mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa) i commenti avevan un gran da fare con il nostro rigore, trattasi di lagne o c'è un fondo di verità?
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-LAZIO 0-3: commenti
« Risposta #7 : Domenica 25 Febbraio 2018, 19:12:27 »
Il fallo di mano c è, la mano va verso la palla, ciò non di meno io non lo avrei mai dato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-LAZIO 0-3: commenti
« Risposta #8 : Domenica 25 Febbraio 2018, 19:14:14 »
Il rigore è come quello con il Torino, se la mano viene usata per deviare la traiettoria, volontarietà o meno è rigore.

Sull'espulsione di Marusic, ho visto "sbracciate" peggiori nemmeno redarguite.

Mah...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-LAZIO 0-3: commenti
« Risposta #9 : Domenica 25 Febbraio 2018, 19:15:46 »
Mah... io inizialmente non lo avevo visto.
Poi rivedendo i vari replay mi sono convinto dell'intenzionalità.

ThomasDoll

Re:Sassuolo-LAZIO 0-3: commenti
« Risposta #10 : Domenica 25 Febbraio 2018, 19:24:21 »
Se sò incazzati per quanto gli abbiamo fatto fare la figura degli scarsi: vero isterismo di fronte a decisioni normalissime, infatti hanno cominciato a berciare prima che l'arbitro assegnasse il rigore sapendo benissimo che Peluso l'aveva fatta franca ma aveva portato avanti la palla con la mano. Rigore al 100%, e c'era anche da ammonirlo per la facciazza con cui ha protestato, così com'era sacrosanta l'espulsione di Berardi. In un'altra gara probabilmente Marusic se la sarebbe cavata con un giallo, espulsione che ha, comunque, risvolti sulla gara con la Juve perché Marusic finora ha sempre giocato da prima scelta.
In funzione di mercoledì buon galoppo, tutti in ottimo spolvero. Meno male che s'era rotto er giocattolo...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-LAZIO 0-3: commenti
« Risposta #11 : Domenica 25 Febbraio 2018, 20:03:39 »
Rigore netto e sgambata d allenamento.

Se ricordasse il rigore Dell andata Iachini.

Godo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-LAZIO 0-3: commenti
« Risposta #12 : Domenica 25 Febbraio 2018, 20:11:39 »
Con la Juve mettesse in campo i più forti. Se la dovemo perde non è un Marusic che ce salva.

Anselazio

Re:Sassuolo-LAZIO 0-3: commenti
« Risposta #13 : Domenica 25 Febbraio 2018, 20:18:56 »
Rigore netto e sgambata d allenamento.

Se ricordasse il rigore Dell andata Iachini.

Godo


ahahahaha poi proprio loro rompono sui rigori?
In ogni caso il rigore è evidente. E non ho capito perché peluso non è stato ammonito: non solo protesta pure, ma il gesto che fa è chiaramente volontario aggiustandosi la palla dopo che gli sbatte sul fianco, per paura che torni verso Murgia.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-LAZIO 0-3: commenti
« Risposta #14 : Domenica 25 Febbraio 2018, 22:20:18 »
Anche per me e' gesto volontario, congruo un par de palle! Rigore nettissimo.
Mentre scrivo eiaculo Calabria ha appena raddoppiato!
Tornando a noi, come avrei dato il rigore cosi avrei espulso Marusic perche la reazione alla trattenuta c'e' ed e' reiterata.
La prima volta lo liscia la seconda lo prende pieno, ma a parte questo credo che il relogamento indichi di punireil fallo di reazione.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-LAZIO 0-3: commenti
« Risposta #15 : Domenica 25 Febbraio 2018, 22:58:36 »
Non ho visto alcuna reazione di Marusic. Tentava solo di liberarsi. Espulsione data per placare le merde neroverdi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-LAZIO 0-3: commenti
« Risposta #16 : Domenica 25 Febbraio 2018, 23:30:29 »
Non ho visto alcuna reazione di Marusic. Tentava solo di liberarsi. Espulsione data per placare le merde neroverdi.
Niente lo devo proprio apri il topic
"Un TV 8K 60" per Russotto"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-LAZIO 0-3: commenti
« Risposta #17 : Lunedì 26 Febbraio 2018, 00:22:11 »
Niente lo devo proprio apri il topic
"Un TV 8K 60" per Russotto"

Io te regalo un par de fondi de bottija da mette come lenti all'occhiali perchè certe volte nun ce vedi proprio

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Sassuolo-LAZIO 0-3: commenti
« Risposta #18 : Lunedì 26 Febbraio 2018, 01:54:32 »
Devo dare ragione a Russotto Jim. Quella non e' reazione. E' una sbracciata alta per liberarsi e spingerlo via. Giusto punirla con un fallo tecnico, pero' l'espulsione non c'era. Al massimo era ammonizione. La reazione e' quando, chesso', uno che ha subito un fallo sta a terra e colpisce da dietro l'avversario. Oppure se rialza e gli da un cazzotto.Ma con Marusic il gioco non era ancora stato fermato. Si sono fatti fallo a vicenda in pratica.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-LAZIO 0-3: commenti
« Risposta #19 : Lunedì 26 Febbraio 2018, 01:58:57 »
Devo dare ragione a Russotto Jim. Quella non e' reazione. E' una sbracciata alta per liberarsi e spingerlo via. Giusto punirla con un fallo tecnico, pero' l'espulsione non c'era. Al massimo era ammonizione. La reazione e' quando, chesso', uno che ha subito un fallo sta a terra e colpisce da dietro l'avversario. Oppure se rialza e gli da un cazzotto.Ma con Marusic il gioco non era ancora stato fermato. Si sono fatti fallo a vicenda in pratica.
Due volte, lo fa duie volte anche dopo che l'arbitro ha fischiato, comunque regolamento alla mano e' espulsione di Marusic ed ammonizione del sassolino, e cosi e' stato.
Manganiello e la VAR hanno azzeccato quasi tutto. Mi sarei aspettato rigore per il sassuolo sul gomito alto di LF, ma evidentemente hanno considerato movimento congruo perche non lo allarga.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!