Autore Topic: #SassuoloLazio | Post partita, Wallace: "Abbiamo il nostro obiettivo e vogliamo contrarlo"  (Letto 409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Sassuolo-Lazio, Wallace è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233.

“Una volta mi era capitato di giocare in un clima molto freddo ai tempi del Monaco, in Champions League a San Pietroburgo contro lo Zenit,: lì faceva davvero molto freddo, era difficile giocare. Oggi, nonostante la temperatura, siamo molto felici perché abbiamo vinto ed era quello che volevamo.

Abbiamo messo in campo tutto il lavoro settimanale. L’inizio è stato complicato, loro si muovono bene davanti ed hanno attaccanti di assoluto valore. Aver segnato subito ha messo la gara sui binari giusti: non volevamo prendere gol, abbiamo grandi attaccanti e non volevamo incassare reti.

Il campionato è difficile, dobbiamo restare sempre bene fisicamente. Abbiamo un obiettivo, vogliamo raggiungerlo e per farlo dovremo disputare tante gare. Oggi abbiamo vinto, vogliamo arrivare in alto, per questo abbiamo superato il clima rigido, il terreno di gioco complicato ed un avversario di grande valore.

Oggi abbiamo fatto bene, non dobbiamo aspettare le altre ma restare concentrati su noi stessi.

Il Milan ha grandi giocatori, mercoledì ci attende una partita dura e difficile ma conosciamo il nostro valore, sappiamo quello che dobbiamo fare: possiamo vincere contro i rossoneri”.

Vai al forum