Autore Topic: #SassuoloLazio | Post partita, Inzaghi: "Vittoria importante per la nostra classifica"  (Letto 437 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Sassuolo-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“I ragazzi oggi sono stati bravissimi ad interpretare questa partita, abbiamo vinto una gara non semplice ma estremamente importante per la nostra classifica.

Alla fine del primo tempo avevo tre ragazzi ammoniti e per questo ho scelto di cambiare Leiva e Lukaku, sarebbe stato pericolo poi purtroppo è stato espulso Marusic ma eravamo già sul 3-0, anche il Sassuolo era in dieci uomini, il terzo gol di Milinkovic ha chiuso la partita.

Mercoledì ci attende la semifinale di TIM Cup contro il Milan, siamo a 90 minuti dalla finale, davanti ai nostri tifosi abbiamo la possibilità di vincere una partita importantissima. Dovremo essere bravi perché affrontiamo una grande squadra che sta vivendo un momento molto positivo ma ci giocheremo le nostre carte a testa alta.

Sono due squadre che si sono meritate la semifinale, una delle due accederà alla finale. Ce la giocheremo nel migliore dei modi, come farà il Milan, e alla fine vedremo chi avrà avuto la meglio.

Immobile si merita la Scarpa D’Oro, oltre ai riconoscimenti personali gli auguro di poter vincere ancora nella Lazio, ha già vinto una Supercoppa italiana e speriamo che possa dare altre soddisfazioni al popolo biancoceleste”.

Vai al forum