Autore Topic: A Sassuolo Milinkovic padrone di tutte le statistiche, agganciato Nedved per numero di gol in stagio  (Letto 306 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



Ormai le sue qualità non sono più una sorpresa, eppure Sergej Milinkovic-Savic non smette mai di stupire i tifosi della Lazio e in generale gli appassionati di calcio. L'ultima prestazione in ordine di tempo, quella offerta ieri contro il Sassuolo, permette di aggiornare i numeri del centrocampista serbo, che comincia a centrare obiettivi importanti dal punto di vista statistico.

STRAPOTERE - I biancocelesti hanno vinto al Mapei Stadium per 0-3, eppure quella vista ieri è stata la Lazio meno offensiva dell'anno, con sole 4 occasioni da gol create. Poco male, per vincere è bastato Milinkovic-Savic: il classe '95 ha messo a segno 2 reti, ma è anche il leader della maggior parte delle voci statistiche per quanto riguarda il match. Maggior numero di palloni toccati (111), tiri (3), dribbling riusciti (3), chilometri percorsi (12,625), duelli vinti (6), palloni recuperati (12): dati impressionanti, che dimostrano come la gara contro i neroverdi sia stata fondamentalmente decisa dalla prestazione di Milinkovic-Savic. Altra statistica da aggiornare è quella dei gol stagionali segnati da un centrocampista biancoceleste: la doppietta messa a segno ieri porta il serbo a quota 9 gol in stagione, facendogli guadagnare un posto nella top 10 della storia della Lazio accanto a Pavel Nedved.

Vai al forum