Autore Topic: Gli Altri Laziali - È un weekend senza gloria: tante sconfitte, poche soddisfazioni  (Letto 334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Perdono tutti o quasi nell’ultimo fine settimana dei laziali in prestito. L’unico grande colpo lo firma il Perugia a Frosinone, ma Germoni è ancora infortunato (out anche Rossi e Tounkara). Particolarmente dolorose le sconfitte di Oikonomidis, al primo derby australiano, e di Filippini nella sentita sfida tra Pisa e Lucchese. Perde ancora la Salernitana, sempre più ultimo anche Morrison con il suo Atlas. Di seguito il racconto delle partite nel dettaglio.



Serie A



CATALDI E LOMBARDI - Un bellissimo primo tempo non basta al Benevento, condannato contro l’Inter dai colpi di testa di Skriniar e Ranocchia. Cataldi entra a fine intervallo al posto di Djuricic giocando da mezz’ala ed è in qualche modo protagonista. Il centrocampista laziale se la sposta con la suola e va a contatto proprio con Ranocchia: Pairetto non concede un rigore che sembrava esserci. Intanto in questi giorni l’ex Crotone sarà a Coverciano per il primo stage della Nazionale di Di Biagio. Seconda panchina di fila per Lombardi.



Serie B



ADAMONIS, MINALA, ORLANDO, PALOMBI E ROSSI - Terza sconfitta nelle ultime cinque partite per la Salernitana, ora più vicina ai play-out che ai play-off. Al ‘Picco’ lo Spezia travolge 3-0 la squadra di un traballante Colantuono. Minala gioca 62 minuti, Palombi tutta la partita. Il primo, anche ammonito, appare in affanno giocando una gara confusionaria. Il secondo cresce nella ripresa sfiorando anche il gol di testa. Stasera l’opportunità di rifarsi nell’anticipo dell’infrasettimanale col Parma. Palombi partirà ancora dal primo minuto, Minala va verso la panchina. Rossi e Orlando sono infortunati.



GERMONI - Grande colpo esterno del Perugia. Dopo l’andata, i Grifoni battono il Frosinone capolista anche al ritorno. Stavolta nel nuovo ‘Benito Stirpe’, dove nessuno aveva ancora mai vinto. Nel 3-1 della squadra di Breda non c’è Germoni che sta recuperando da un trauma distrattivo al muscolo retto femorale della coscia sinistra.



Serie C



FILIPPINI - La Lucchese gela un deludente Pisa. All’Arena Garibaldi nel derby i rossoneri passano con un gol di Cecchini nella ripresa. Filippini gioca con grande grinta, ben figurando in fase difensiva. Il terzino scuola Lazio è continuo anche in proiezione offensiva, mancando però un po’ di precisione.



BEZZICCHERI - Dopo due vittorie e quattro pareggi di fila, la serie positiva della Reggina si ferma in casa contro il Trapani. I siciliani vanno subito sotto su rigore, ma rimontano e conquistano i tre punti. Bezziccheri, smaltito l’attacco influenzale, torna a disposizione restando però in panchina.



A-League (Australia)



OIKONOMIDIS - Era il giorno del derby a Sydney. I Wanderers, dopo il vantaggio con Riera, lo perdono 3-1 contro la formazione capolista del campionato. Oikonomidis, che in settimana aveva detto di voler dedicare ai tifosi una vittoria, gioca la sua prima stracittadina. L’esterno australiano sfiora il gol nel primo tempo con un colpo di testa, poi nella ripresa la squadra crolla e ne risente.



1. HNL (Croazia)



PRCE - Non si gioca in Croazia. La 24esima giornata andrà in scena il prossimo weekend con la sfida del 2 marzo tra Istria e Cibalia, importantissima in chiave salvezza visti i soli tre punti di divario.



Primera Division (Messico)



MORRISON - Prosegue la stagione disastrosa dell’Atlas che in 9 partite del Torneo Clausura ha ottenuto una vittoria, un pareggio e sette sconfitte. Contro il Monterrey il club di Guadalajara perde su un rigore all’86esimo restando anche in nove per le espulsioni di Caraglio e dell’ex Barcellona Rafa Marquez. Morrison entra in campo soltanto nel finale con la partita ormai compromessa.



Super League (Albania)



TOUNKARA - Solo un pari per il Flamurtari contro il Teuta penultimo. A Durazzo finisce senza reti. Tounkara è infortunato ed è tornato nella Capitale per curarsi. Questa mattina ad attenderlo un 'Fersini' completamente innevato. 







????????????



Un post condiviso da  Mamadou Tounkara (@tounkara_19) in data: Feb 26, 2018 at 3:16 PST







         

   







var _onetag = _onetag || {};

(function(o,n,e,t,a,g) {

   o.cmd = o.cmd || [],

   o.pub = o.pub || [],

   o.pub.push("2b777af7945936"),

   g = n.createElement("script"),

   g.async = true,

   g.src = "//onetag-sys.com/main.js",

   n.head.appendChild(g)

})(_onetag, document);

Vai al forum