Autore Topic: #LazioMilan | I precedenti con l’arbitro Rocchi  (Letto 284 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#LazioMilan | I precedenti con l’arbitro Rocchi
« : Lunedì 26 Febbraio 2018, 13:01:19 »
www.sslazio.it

La designazione arbitrale per le semifinali di ritorno di TIM Cup ha assegnato la gara Lazio-Milan, in programma per il prossimo 28 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma, al signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

Il direttore di gara toscano ha diretto la Prima Squadra della Capitale in 36 occasioni: il bilancio di quest’ultimi precedenti sorride ai biancocelesti che hanno raccolto risultato pieno in 15 circostanze; lo score si completa con 8 pareggi e 13 sconfitte. Rocchi, in particolare, ha già arbitrato la formazione biancoceleste in quest’avvio di stagione: il fischietto fiorentino, infatti, ha diretto la terza giornata degli uomini di Inzaghi in questa Serie A TIM, nella quale i biancocelesti hanno sconfitto proprio il Milan per 4-1, il 13° turno di campionato, nel quale i biancocelesti non ottennero punti nella stracittadina, ed il match disputato il 30 dicembre scorso al Giuseppe Meazza di Milano contro l’Inter.

Inoltre, il direttore di gara di Firenze ha già arbitrato quattro precedenti tra la Prima Squadra della Capitale e la formazione rossonera: in quest’ultimi i biancocelesti hanno raccolto due vittorie e due pareggi. Gianluca Rocchi, in particolare, ha già diretto un precedente tra le due compagini valido per la TIM Cup: quest’ultimo risale al 27 gennaio 2015, giorno in cui i biancocelesti espugnarono San Siro per 0-1 centrando la qualificazione alle semifinali della competizione. A fare la differenza fu un rigore messo a segno da Lucas Biglia, oggi in forza proprio nel Milan. 

Vai al forum