Autore Topic: Canigiani: "Per il Milan ci attendiamo l'impennata finale, novità per la sfida con la Dynamo"  (Letto 52 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 11981
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Ieri eravamo sui 25.000 spettatori in vista della gara con il Milan ma già oggi la situazione è migliorata ulteriormente. Ci aspettiamo l’impennata delle ultime 48 ore. I prezzi sono quelli canonici anche se stiamo parlando di un big match a tutti gli effetti, ancor più perché valida per la semifinale di ritorno di TIM Cup. Ci sarà anche una buona rappresentanza di sostenitori rossoneri, già qualche migliaia infatti ha acquistato i biglietti per il settore ospiti e la loro presenza aumenterà.

Domani saranno aperte tutte le biglietterie e ricevitorie: non ci saranno problemi per chiunque abbia voglia di acquistare i tagliandi per la gara con la squadra di Gattuso.

Si parla poco della gara con la Juventus di sabato, che è storicamente uno dei due incontri con il maggior numero di spettatori insieme al derby: questo perché ci sono tante gare nei prossimi giorni. La vendita dei biglietti è già partita.

La gara casalinga con la Dynamo sarà l’8 marzo e quindi posso anticipare che ci sarà una speciale promozione dedicata alle donne: vogliamo uno stadio tutto rosa!

Il fattore pubblico può diventare l’arma vincente per questo finale di stagione: il calore dagli spalti ha consentito alla squadra di inserire la marcia giusta per vincere giovedì scorso contro l’FCSB.

È attiva anche la promozione ‘Formello for you’ con il partner Renault per vincere premi e partecipare ad un evento speciale: tutte le informazioni sono sul sito, basterà registrarsi e provare una vettura della casa francese”.

Vai al forum