Autore Topic: Ferretti: "Serviranno determinazione e personalità nelle prossime sfide"  (Letto 316 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32636
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Stefano Ferretti, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“In Europa League tutti sapevano che la Lazio sarebbe riuscita a passare il turno nonostante la sconfitta patita nella gara d’andata con l'FCSB. I biancocelesti erano nettamente superiori alla formazione romena e lo hanno dimostrato sul campo. Gli uomini di Inzaghi, inoltre, stanno ritrovando certezze e la via del gol; ultimamente alla Lazio mancavano proprio le marcature. Quando la compagine capitolina sta bene è pericolosissima per chiunque.

La formazione biancoceleste ha ritrovato la miglior forma sotto ogni punto di vista, da quello fisico a quello mentale. La Prima Squadra della Capitale viaggia ad una media di 3 gol a partita, ha sempre concretizzato le occasioni create, ma ultimamente era mancata sul piano realizzativo.

Luiz Felipe sta raccogliendo diverse opportunità per giocare e, finora, ha dimostrato tutte le sue capacità, nonostante la giovane età. Il brasiliano sta offrendo difensivamente buone garanzie. Questa Lazio è molto forte ed è una Società ben strutturata: il Club biancoceleste ha sempre costruito ottime squadre valorizzando tanti giovani talenti. Il rimpianto di questa stagione? Ad oggi gli uomini di Inzaghi avrebbero potuto vantare diversi punti in più in classifica. Ora, la Lazio dovrà affrontare le prossime sfide ragionando partita dopo partita mantenendo grande determinazione e grande personalità. I biancocelesti possono giocarsela con tutti e lo hanno dimostrato in diverse circostanze”. 

Vai al forum