Autore Topic: Petrelli: "La Lazio può arrivare fino in fondo in TIM Cup"  (Letto 382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Petrelli: "La Lazio può arrivare fino in fondo in TIM Cup"
« : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 14:02:22 »
www.sslazio.it

L’ex difensore biancoceleste Sergio Petrelli è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La Lazio ha attraversato un breve periodo di difficoltà, ma nelle ultime partite i biancocelesti sono riusciti nuovamente ad ottenere risultati positivi. Stasera gli uomini guidati da mister Simone Inzaghi se la dovranno vedere con il Milan che, al momento, è una delle compagini più in forma del campionato italiano. Mi auguro di assistere ad una bella partita e, se la Lazio dovesse vincere, ne sarei molto felice.

I rossoneri stanno attraversando un bel periodo, ma i biancocelesti dovranno trovare le giuste motivazioni per superare la formazione guidata da Gattuso. Al Giuseppe Meazza il Milan aveva offerto una prova molto attenta e, spesso, ha sofferto la fase offensiva della Prima Squadra della Capitale. Mi auguro che gli uomini di Inzaghi siano pronti ad affrontare allo stesso modo la compagine milanese: i biancocelesti dovranno esser bravi a contenere il Milan ed a colpire la retroguardia avversaria nel momento più opportuno.

La Lazio, fino ad oggi, si è presentata ad ogni appuntamento con la formazione più in forma: la gara di questa sera rappresenta una grande occasione per tutta la piazza biancoceleste; la compagine guidata da Simone Inzaghi può arrivare fino in fondo nella competizione. Felipe Anderson ultimamente si è ben espresso, ma questa sera opterei per Luis Alberto.

Sabato prossimo i biancocelesti affronteranno la Juventus: mi aspetto una bellissima partita e mi auguro che il match di campionato possa essere il preludio della finale di TIM Cup. La Lazio sa come sfidare la formazione bianconera e credo che Inzaghi abbia già trovato la formula giusta per sfidare nell’arco di pochi giorni il Milan e la Juventus”.

Vai al forum