Autore Topic: SS Lazio-AC Milan semifinale Coppa Italia: commenti  (Letto 9908 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
SS Lazio-AC Milan semifinale Coppa Italia: commenti
« : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 23:33:43 »
Sarà che sono malata, sfinita, ma neanche mi rode. Perché in fondo all'amarezza c'è una consapevolezza cristallina:
Tifare questa squadra è un onore. Anche quando non è un piacere.
Forza Lazio, sempre.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #1 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 23:34:35 »
Fa male uscire ai rigori.

Ma delittuoso non essere riuscito ad imbustare nemmeno un rigore nella sequenza dei tre consecutivi sbagliati dai merdlanisti.

Per il resto squadra in salute, speriamo che non si deprima ora per il primo traguardo sfumato...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15690
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #2 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 23:34:50 »
Bella Lazio...niente da dire...i rigori vabbè,sono una lotteria.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #3 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 23:35:55 »
È andata. L'amarezza è essere arrivati ai rigori. Preferivo perderla prima onestamente.

P.s.
Simone, potremo vedere mai Luis, Felipe e Immobile insieme in una partita da vincere?
Con la Juve Marusic è squalificato, mi sembra il monento migliore per provare.

Basta con il 3 5 1. Pietà. Il Milan ci è inferiore e ci ha battuto una volta e pareggiato due!

Pomata

Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #4 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 23:36:16 »
Grazie lo stesso ragazzi avete dato tutto il 💙💙💙💙💙💙

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15690
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #5 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 23:37:25 »
Solo applausi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #6 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 23:37:51 »

Basta con il 3 5 1. Pietà. Il Milan ci è inferiore e ci ha battuto una volta e pareggiato due!

Inferiore no.

Sarà un'accozzaglia nella rosa ma gli uomini di qualità ce li ha eccome!!!

E i risultati con un allenatore appena passabile si sono visti.

Ci penalizza il discorso dei rigori, siamo storicamente delle seghe...occorre allenarsi e batterne di più!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6260
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #7 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 23:38:27 »
Bravi per l'impegno, uscite a testa alta

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #8 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 23:42:53 »
I rigori sono una lotteria e va bene ....
 
Il Milan non ci ha fatto fare il contropiede,  e noi non siamo andati in goal e nemmeno 
vicino a segnarlo.

La chiave della parita sta tutta qui.   Abbiamo fatto 40 cross ma tutti fuori misura o quasi.
 
In questo c e' molto da migliorare.   La squadra c e' in ogni modo.   L'arbitro e' uno stronzo di
gomma ....

 

Pomata

Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #9 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 23:43:28 »
Non mi aspettavo gli sbagli di Leiva e Sms.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6260
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #10 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 23:47:37 »
SMS ci sta perche' non ha esperienza, ma 200 milioni non li vale pero'. Questo e' poco ma sicuro. Leiva invece dovrebbe segnare. Biglia non lo hanno fatto tirare, eh?

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #11 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 23:52:41 »
Per la serie "il calcio è strano", io ero felicissima quando è passato il Milan. E invece l'Inter attuale sarebbe stata nettamente preferibile. Ma va be', io veramente non ho grossi rimpianti, perdere fa parte del gioco, perdere così magari mi fa amarezza, ma mi lascia la consapevolezza che la squadra ha dato tutto. Non abbiamo avuto occasioni cristalline, è vero. Ma non giochiamo da soli, loro hanno una buona difesa e questo è un fattore che va calcolato. La partita l'abbiamo fatta noi su e giù: ed è andata male. Pazienza. La squadra c'è ed è forte. Domani è un altro giorno.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #12 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 23:53:46 »
Ai rigori non bisognava arrivarci, la partita era da vincere prima, all'ultimo hanno rischiato di vincerla loro.
L'epilogo dei rigori era scontato, Strakosha è stato pure bravo a parare i primi due, purtroppo Leiva e Milinkovic Savic hanno ciabattato i loro, poi i milanisti hanno cominciato a mandare portiere da una parte e pallone dall'altra, fino alla cazzata decisiva di Luiz Felipe.
Preludio ai rigori le due punizioni dal limite sprecate senza neanche impegnare il portiere.
Per vincerla prima dei rigori sarebbe servita una Lazio maggiormente reattiva soprattutto in area di rigore milanista.
Finale di Coppa Italia miseramente buttata. Questa partita andava preparata meglio a cominciare dalla formazione iniziale.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #13 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 23:54:59 »
Inferiore no.

Sarà un'accozzaglia nella rosa ma gli uomini di qualità ce li ha eccome!!!

E i risultati con un allenatore appena passabile si sono visti.

Ci penalizza il discorso dei rigori, siamo storicamente delle seghe...occorre allenarsi e batterne di più!

Il Milan ci è inferiore negli 11, e Gattuso che per me è un pecoraro, ha dato un ottimo equilibrio alla sua squadra schierando 4 o 5 giocatoro di caratteristiche offensive. E qui ce sta qualcuno che sostiene che senza Marusic e Lulic o Lukaku affonderemmo.
Siamo gli unici che giocano con un attaccante e mezzo per tenere in campo degli scandali di esterni.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8197
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #14 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 23:56:28 »
In una giornata molto triste per episodi di cronaca che lasciano interdetti, e che fanno passare tutto in secondo piano, si cerca, non potendo fare altro, di pensare a cose frivole come il Calcio.
Bellissima semifinale, soprattutto intensa, due squadre che si sono affrontate senza risparmiarsi, arrivando ai calci di rigore, dove a prevalere è il Milan.
Complimenti alla Lazio per quello che ha dato, purtroppo chi doveva, da subentrato, dare qualcosa in più non ci è riuscito, Felipe Anderson, con Luis Alberto la squadra sembrava molto più pericolosa ed ordinata, complimenti anche al Milan che ha lottato con cuore e qualità, avendo oltretutto le occasioni più nitide per vincere.
Normalissimo essere delusi dopo che di perde ai rigori, questa squadra va applaudita, ha giocato una grande partita contro una grande squadra, perché il Milan non è la squadra che era fino a qualche mese fa, oggi è sicuramente ai livelli delle prime.
L'unico rammarico è forse la partita d'andata dove loro non erano quelli di stasera, cmq se vogliamo andare a spaccare il pelino diciamo che il Milan ha avuto l'occasione più nitide belle due partite, pur se la Lazio ha avuto spesso l'iniziativa del gioco.
Unico rammarico è l'aver rinunciato a Luis Alberto troppo presto.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #15 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 23:57:06 »
Grande partita della Lazio, che sbatte contro una difesa che e' quella della Nazionale e contro un arbitro non certo casalingo.
Uscire ai rigori  non fa statistica, ma la RAI ripeteva schermate di come lo zero a zero era bugiardo.
I rigori, in un contesto come questo, li possono sbagliare tutti ma mi sorprendo piu di Leiva che SMS.
A me hanno insegnato che per battere un rigore devi sempre, fino all'ultimo, guardare il portiere per non fargli capire dove tirerai, Leiva ed SMS hanno guardato tutto meno che Donnarumma.
Tatticamente e' stato un capolavoro di Inzaghi che ha mantenuto il dominio a centrocampoenon ha dovuto sguarnire le fasce e dare la supremazia a Chalanoglu e Suso,che mai sono entrati nel contesto.
Il Merdlan confidava molto nell'allungare la partita fino ai rigori, si e' visto fin dalle prime battute.
Un applauso ai ragazzi, tutti, e speriamo che per Sabato recuperino molte energie psichiche piu che fisiche.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #16 : Mercoledì 28 Febbraio 2018, 23:59:32 »
Ai rigori non bisognava arrivarci, la partita era da vincere prima, all'ultimo hanno rischiato di vincerla loro.
L'epilogo dei rigori era scontato, Strakosha è stato pure bravo a parare i primi due, purtroppo Leiva e Milinkovic Savic hanno ciabattato i loro, poi i milanisti hanno cominciato a mandare portiere da una parte e pallone dall'altra, fino alla cazzata decisiva di Luiz Felipe.
Preludio ai rigori le due punizioni dal limite sprecate senza neanche impegnare il portiere.
Per vincerla prima dei rigori sarebbe servita una Lazio maggiormente reattiva soprattutto in area di rigore milanista.
Finale di Coppa Italia miseramente buttata. Questa partita andava preparata meglio a cominciare dalla formazione iniziale.
sono daccordo solo sul fatto che ai rigori non bisognava arrivarci.
Per il resto a me la Lazio e' piaciuta e penso che la finale l'abbiamo buttata a Milano.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #17 : Giovedì 1 Marzo 2018, 00:02:16 »
qualcuno mi spiega perche cazzo deve uscire uno che sa giocare, luis alberto, per far restare in campo 2 pippe come lulic e marusic?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #18 : Giovedì 1 Marzo 2018, 00:03:59 »
ecco adesso che ho letto del capolaboro di inzaghi stanotte proprio non mi passa
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio-AC Milan semifinale di ritorno Coppa Italia
« Risposta #19 : Giovedì 1 Marzo 2018, 00:04:19 »
Grande partita della Lazio, che sbatte contro una difesa che e' quella della Nazionale e contro un arbitro non certo casalingo.
Uscire ai rigori  non fa statistica, ma la RAI ripeteva schermate di come lo zero a zero era bugiardo.
I rigori, in un contesto come questo, li possono sbagliare tutti ma mi sorprendo piu di Leiva che SMS.
A me hanno insegnato che per battere un rigore devi sempre, fino all'ultimo, guardare il portiere per non fargli capire dove tirerai, Leiva ed SMS hanno guardato tutto meno che Donnarumma.
Tatticamente e' stato un capolavoro di Inzaghi che ha mantenuto il dominio a centrocampoenon ha dovuto sguarnire le fasce e dare la supremazia a Chalanoglu e Suso,che mai sono entrati nel contesto.
Il Merdlan confidava molto nell'allungare la partita fino ai rigori, si e' visto fin dalle prime battute.
Un applauso ai ragazzi, tutti, e speriamo che per Sabato recuperino molte energie psichiche piu che fisiche.

È il terzo capolavoro col Milan: una sconfitta e 2 pareggi senza segnare una rete.
Questa squadra è fantastica e Simone come uomo e come laziale è un grande. Ha delle intuizione strepitose, ma non può essere difeso in tutto e per tutto.
Il 3 5 1 1 è un aborto unico e probabilmente irripetibile. Toglie i giocatori di maggior qualita ed inserisce da 1 a 2 giocatori incapaci di fare bene entrambe le fasi. Quando tornerà ad essere più elastico e uscire da questa fissazione allora potrà diventare un idolo e arrivare pure più in alto di così.
Al momento purtroppo abbiamo battuto solo le squadre inferiori alla nostra escludendo la Juve all'inizio. Il Napoli ha passeggiato 2 volte sui nostri resti, l'Inter ha pareggiato senza troppa fatica, il Milan appena recuperato un equilibrio ci ha annullato, con le merde abbiamo perso. Simone ha un limite, e può superarlo.