Autore Topic: Lazio-Milan, le pagelle: Donnarumma e Strakosha due muri  (Letto 420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio-Milan, le pagelle: Donnarumma e Strakosha due muri
« : Giovedì 1 Marzo 2018, 01:00:34 »
www.goal.com

 LAZIO  

STRAKOSHA 7: Sempre reattivo nelle occasioni in cui viene chiamato in causa. Nel secondo tempo compie un grande intervento su tentativo da posizione ravvicinata di Calabria. Ai rigori si supera, ma non basta.

CACERES 5,5: Non commette grandi errori, ma va in difficoltà quando il Milan accelera ( 69’ LUIZ FELIPE 5,5: Pesa come un macigno l’errore alla lotteria dei rigori).

DE VRIJ 6,5: Solita partita senza sbavature, è una certezza al centro della difesa della Lazio. Spesso è chiamato a dare il via all’azione.

RADU 6: Gara senza grossi affanni, dalle sue parti non è mai facile passare. Quando c’è da fare a sportellate non si tira indietro.

MARUSIC 5,5: Non riesce a spingere con costanza. Mancano i cross in area provenienti dalla sua parte. ( 92’ LUKAKU 5,5: Forze fresche per i supplementari, ma non riesce a sfondare).

PAROLO 6: Mette muscoli e sagacia tattica al servizio della squadra.

LEIVA 6,5: Sistemato in cabina di regia, fa girare bene palla e si fa sentire quando c’è da dare una mano in fase difensiva. Macchia la sua serata con l'errore dal dischetto.

MILINKOVIC-SAVIC 6: Parte molto forte e sfiora il goal nelle prime fasi del match. Duro il corpo a corpo con Kessié, anche lui sbaglia dal dischetto.

LULIC 6,5: Spinge di più rispetto a Marusic, anche se Calabria dalle sue parti non è un cliente semplice. Al solito ci mette tanta generosità.

LUIS ALBERTO 6: Il colpo di tacco con il quale libera Immobile in area nel primo tempo è di rara bellezza. Ha tanta classe e si vede, si spegne un po’ con il passare dei minuti. ( 67’ FELIPE ANDERSON 6: E’ l’arma in più di Inzaghi a gara in corso, regala velocità al reparto avanzato).

IMMOBILE 6: Generosissimo, lotta su tutti i palloni e sfiora anche il goal.


MILAN

G. DONNARUMMA 7: In apertura è chiamato subito a compiere un paio di grandi interventi. Commette anche un’ingenuità che rischia di pagar caro, nel complesso però gioca un’ottima partita. Bravissimo durante la serie dei rigori.

CALABRIA 6,5: Spinge un po’ meno del solito, ma è sempre attento in fase difensiva. Nella ripresa sfiora quello che sarebbe stato il suo secondo goal all’Olimpico in pochi giorni.

BONUCCI 6,5: Sempre attento, comanda bene la retroguardia rossonera. L’intesa con Romagnoli cresce di partita in partita.

ROMAGNOLI 6,5: Ad inizio partita va in affanno come tutta la sua squadra, poi prende le misure e gioca con continuità. Freddo al momento del rigore decisivo.

RODRIGUEZ 5: Il duello con Marusic è tutt’altro che indimenticabile. Spinge poco e sbaglia anche dal dischetto.

KESSIE’ 6,5: Il suo peso a centrocampo si inizia a far sentire con il passare dei minuti. Prova di sostanza. ( 96’ MONTOLIVO 5: Prestazione impalpabile, anche lui fallisce la conclusione dal dischetto).

BIGLIA 5,5: Poche intuizioni e un po’ di lentezza nel far girare palla. A volte si limita alle cose semplici.

BONAVENTURA 6: Buona prova, anche se gli acuti sono pochi.

SUSO 6: Quando si accende lui per la Lazio sono dolori, la sua però è una partita a intermittenza. ( 105’ BORINI SV )

CUTRONE 5,5: Nel primo tempo gli capita una di quelle occasioni che generalmente non sbaglia. Piccolo passo indietro rispetto alle ultime uscite, viene sostituito al 71’.

( 71’ KALINIC 5: Fallisce al 118’ il più clamoroso dei colpi del ko. Momento no).

CALHANOGLU 6: Non brillantissimo rispetto alle ultime uscite, non fa però mancare il suo apporto.     

Vai al forum