Autore Topic: Canigiani: "Per la gara contro la Juve si va verso quota 40.000 spettatori, promozioni per le donne contro la Dinamo"  (Letto 547 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Ieri purtroppo la lotteria dei rigori è stata sfortunata. Può accadere di tutto dagli undici metri ed infatti, nonostante i primi due rigori parati, la Lazio non è riuscita a staccare il pass per la finale. A parte il freddo ed il risultato, tutto però è andato per il meglio, a partire dalla buona cornice di pubblico presente sugli spalti.

Sabato ci sarà subito una nuova partita molto importante, i prezzi sono da top-match: per ora siamo a 32.000 spettatori, abbonati compresi. Ci auguriamo che le prossime ore generino un’ulteriore crescita e speriamo di superare la quota dei 40mila.

Subito dopo, giovedì, arriverà la gara casalinga con la Dinamo Kiev; nelle prossime ore potrebbero essere resi noti i prezzi dei tagliandi. Per la partenza della vendita attendiamo le ultime direttive in merito alla gestione del settore ospiti. Come accaduto per la sfida con l’FCSB, anche la comunità ucraina è molto numerosa nella Capitale quindi siamo in contatto con le autorità ed i soggetti che devono impartire le direttive anche circa la vendita dei biglietti soprattutto nel settore ospiti. Anticipo però che, essendo la gara in programma il prossimo 8 marzo, la Lazio vuole festeggiare questa partita con le proprie tifose e quindi ci saranno dei prezzi promozionali per le donne: Curva Nord e distinti ad €5, Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario ad €10. Si tratta del minimo sindacale per invogliare le nostre sostenitrici a venire allo stadio e festeggiare loro festa in modo diverso. Che bello sarebbe vedere un gruppo di amiche tutte insieme all’Olimpico per assistere alla partita!

Oltre a questo, resta ancora in corso di validità il concorso ‘Formello for you’. Partecipare è semplicissimo: basta entrare nel sito dedicato, registrarsi, prenotare un test drive. Così facendo si avrà la possibilità di ricevere premi esclusivi e partecipare al Reanult Day a Formello che consentirà ai tifosi di visitare il Centro Sportivo e di incontrare i calciatori”.

Vai al forum