Autore Topic: Mister Farris analizza Sassuolo-Lazio a 'Zona Cesarini': "Contro i neroverdi abbiamo schierato un undici competitivo"  (Letto 324 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la nostra 26ª giornata di Serie A TIM, Sassuolo-Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

“Eravamo reduci dalla strameritata qualificazione in Europa League contro l’FCSB, che ci ha consentito di guadagnare gli ottavi di finale della manifestazione continentale. Le nostre scelte iniziali contro il Sassuolo erano in considerazione della semifinale di TIM Cup contro il Milan ma la Champions League è un traguardo importante: puntiamo sulla conquista di uno dei posti validi e per questo abbiamo optato per un undici competitivo, schierato su un campo mai facile per nessuna squadra.

Elemento principale del nostro gioco è stata quella di dare ampiezza: Felipe Anderson, a differenza di Luis Alberto, preferisce allargarsi e non a caso i suoi due assist per Milinkovic sono arrivati uno da sinistra e uno da destra. Nel confronto con i neroverdi sono però stati necessari anche la fisicità di Milinkovic e l’ottima prestazione di Murgia, che è fondamentale nelle nostre rotazioni”.

 

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica della 26ª giornata di Serie A TIM, Sassuolo-Lazio, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum